Gf Vip

Gf Vip, un concorrente lascia. Tre nuovi ingressi

 

Gf Vip sta regalando colpi di scena giorno dopo giorno. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, abbiamo visto anche l’eliminazione di Charlie Gnocchi che poi ha trovato il biglietto di ritorno e quindi è rientrato in casa. Inoltre, sono andate in onda anche le due puntate speciali previste in prima serata per il sabato. Il Grande Fratello Vip durante le prossime festività, andrà in onda solo di lunedì in prime time su Canale 5. Al timone ci sarà come sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Nella prossima puntata ci sarà l’abbandono momentaneo di un concorrente. Si tratta di Antonino Spinalbese, che uscirà momentaneamente dalla casa più spiata d’Italia per un intervento chirurgico. Una volta ripreso, il concorrente potrà proseguire la sua avventura all’interno del reality.

 

Gf Vip, tre nuovi ingressi in casa. Ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini ha annunciato che nelle prossime puntate altri tre concorrenti varcheranno la porta rossa e si metteranno in gioco con il resto del cast, già nella casa ormai da diversi mesi. Sul web sono spuntati i primi rumors sui possibili nobili dei vipponi. Si parla infatti dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e dell’attrice Nicole Murgia. Si vocifera invece che Lunedì 19 dicembre a varcare la porta rossa sarà il calciatore Andrea Maestrelli.

Non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip in programma lunedì 29 in prime time su Canale 5 per scoprire come evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che l’ultimo concorrente entrato, Riccardo Fogli, è stato squalificato nel giro di 24 ore per aver bestemmiato. Come si comporteranno i prossimi concorrenti? E quali saranno i nuovi concorrenti che andranno in nomination e dovranno abbandonare definitivamente il gioco? Sarà come sempre il pubblico da casa, tramite televoto, a decidere le sorti dei concorrenti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu