Ex gieffina contro Emma Marrone

Gf Vip 7 Anticipazioni 20 ottobre, un ritorno in casa, eliminazione e nuovi ingressi

 

Gf Vip 7 pronto per una nuova puntata che andrà in onda in prime time su Canale 5 questa sera, giovedì 20 ottobre. Si preannuncia un’altra diretta molto scoppiettante e ricca di colpi di scena. Al timone della conduzione ci sarà come al solito Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ci sarà un gradito ritorno all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, dovrebbe varcare la porta rossa per un confronto con gli ex coinquilini Marco Bellavia. L’ex gieffino avrà modo di confrontarsi con il gruppo al riguardo dei comportamenti tenuti quando lo stesso aveva chiesto loro aiuto.

Non solo, ampio spazio sarà dedicato ai confronti, soprattutto a Cristiana Quaranta che negli ultimi giorni si è mostrata molto sofferente e ha avuto degli scontri con Giaele. Riusciranno le due a chiarirsi? Inoltre, anche Antonino ha avuto delle importanti discussioni contro Edoardo.

Scopriremo anche come prosegue l’amore all’interno della casa. Quindi i riflettori saranno puntati anche sulla coppia formata da Antonella ed Edoardo.

 

Gf Vip 7 Anticipazioni, eliminazione e nuovi ingressi

Durante il corso della puntata scopriremo anche l’esito del televoto e quindi chi sarà il concorrente che dovrà eliminare definitivamente il reality. In nomination ci sono Giaele De Donà, Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Alberto De Pisis e George Ciupilan. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare l’esito della nomination e quindi il concorrente che dovrà salutare il resto del gruppo. Non solo, visto che il cast ha visto nelle ultime settimane ritiri, abbandoni e squalifiche, la produzione sta lavorando per l’ingresso di nuovi concorrenti.

Stando alle ultime indiscrezioni probabilmente già stasera potrebbero esserci nuovi concorrenti. Si vocifera inoltre, che saranno ben sei i nuovi ingressi. Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu