Recensione Black Adam

Recensione Black Adam, la scena post-credits

 

Recensione Black Adam, film di supereroi con “The Rock”. Il nuovo film di DC Extended Universe, diretto da Jaume Collet-Sera, debutterà proprio nella giornata di oggi, 20 ottobre 2022. Sicuramente, uno dei personaggi che più incuriosisce gli appassionati del genere, è proprio quello interpretato da Dwayne Johnson. Infatti, può essere considerato, più che un supereroe, un anti-eroe.

Recensione Black Adam, la scena post-credits

Il personaggio nato grazie all’idea di Otto Binder e C.C, si adatta perfettamente alla star che abbiamo imparato a conoscere in altri film diventati famosi in tutto il mondo. Infatti, Dwayne “The Rock” Johnson, nel film, veste i panni di Black Adam, che in molti ormai definito come un anti-eroe. Dunque, il personaggio in questione è sicuramente molto diverso dai tradizionali supereroi che siamo abituati a vedere nel mondo dei cinecomics. Ebbene, proprio Dwayne Johnson sembra non essere riuscito a tenere nascosto un grande “segreto”, ovviamente relativo al film Black Adam. Infatti, nei giorni scorsi, è trapelata la sequenza post-credits della pellicola cinematografica. Ovviamente, si la Warner Bros. che la New Line hanno cercato di cancellare quanto pubblicato da “The Rock”. Però, in poco tempo, il video ha fatto il del web. Nello specifico, sembrerebbe che la scena riveli Henry Cavill nei panni di Superman.

Recensione Black Adam, i dettagli della scena

Nello specifico, slla fine della pellicola d’esordio, è stato svelato come Black Adam sia stato in grado di mettere in salvo il mondo, rinunciando a diventare il regnante supremo. Però, ad un certo punto, Black Adam si ritrova faccia a faccia con l’ologramma di Amanda Waller. Quest’ultima appare visibilmente preoccupata per la fuga dal carcere dell’anti-eroe. Dunque, in maniera molto razionale, la Waller sembra avere intenzione di non scatenare la rabbia del personaggio di Dwayne Johnson. Per questo motivo lo invita, dopo l’evasione, lo sprona a non oltrepassare Kahndaq. In caso contrario sarà necessario intervenire, con qualcuno, per fermarlo.

Lo stesso protagonista, infatti, non sa che – pronto ad andare all’attacco – vi è un personaggio che non si aspetta. Infatti, dopo diverse battute tra il protagonista e Amanda, arriva Superman. Anche questa volta, a vestire i suoi panni sembra essere Henry Cavill. Dunque, si tratta di una vera sorpresa poiché sembrava che l’attore avesse terminato la sua collaborazione con la Warner Bros. e l’universo DC. Molto probabilmente, con il ritorno di Superman, potremmo assistere ad uno scontro tra quest’ultimo e Black Adam. Dunque, sembra essere molto evidente che in questo nuovo capitolo, sicuramente assisteremo ad un vero e proprio scontro tra i due supereroi.

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,