The Rock Dwayne Johnson – mostra ai fan il suo costume di Black Adam

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dwayne Johnson offre una stuzzicante presa in giro del suo costume da Black Adam con una nuova immagine sui social media. Johnson si sta preparando per interpretare il cattivo DC diventato antieroe Black Adam ormai da anni, essendo stato scelto per il ruolo per la prima volta nel 2014. Invece, Black Adam segnerà la prima volta che Johnson appare nel franchise. Il film, diretto da Jaume Collet-Serra, è attualmente previsto per l’uscita nel luglio 2022 dopo aver subito diversi ritardi nel corso degli anni. Finalmente, Black Adam ha dato il via alla produzione ad aprile. Johnson sarà affiancato da Noah Centineo, Aldis Hodge , Quintessa Swindell, Sarah Shahi, Marwen Kenzari e Pierce Brosnan per il film. Poco si sa della trama di Black Adam. L’unica cosa più attesa di ulteriori dettagli sulla trama è forse il look completo di Black Adam di Johnson. Johnson ha fornito molte sbirciatine ai suoi progressi di allenamento, ma non ci sono state rivelazioni sui costumi.

The Rock Dwayne Johnson – mostra il costume sul personaggio che interpreterà nel prossimo film della DC Comics  “Black Adam”

I fan hanno avuto la loro sbirciatina più vicina al costume di Johnson giovedì, per gentile concessione dell’ultimo post sui social media dell’attore. Johnson ha condiviso uno sguardo dietro le quinte a uno dei suoi incontri per la bevanda energetica ZOA. A prima vista, non sembra esserci nulla di correlato a Black Adam nelle immagini. Tuttavia, come ha spiegato Johnson alla fine della didascalia, in realtà indossa il suo costume sotto “il mio mantello nero di segretezza “. Si può ingrandire la seconda inquadratura e catturare solo un frammento del suo vestito dorato di Black Adam.

Le rivelazioni sui costumi da supereroe sono spesso un grande momento, e probabilmente ci vorrà un po ‘di più prima che il completo completo di Johnson esca ufficialmente. Tuttavia, questa piccola sbirciatina è un bel promemoria del fatto che Black Adam sta effettivamente facendo progressi. Inoltre, i fan possono distinguere alcuni dettagli importanti dallo scatto. Per prima cosa, anche se Johnson indossa un mantello sopra il costume, non sembra ingombrante. Ciò supporta i recenti commenti del suo preparatore Dave Rienzi, che ha affermato che il suo costume da Black Adam non richiederà imbottitura . Ciò che i fan vedranno attraverso la tuta sarà esattamente ciò che Johnson sta dando. dwayne

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24