Luke Perry

Luke Perry è morto a soli 52 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Luke Perry è morto a soli 52 anni per complicazioni da ictus.

L’attore ne era stato colpito mentre era nella sua casa a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti.

Luke Perry e l’ictus che lo aveva colpito

Una notizia che aveva commosso i suoi numerosi fan sparsi in tutto il mondo. Attorno a lui si erano stretti anche i suoi ex colleghi Shannen Doherty e Ian Ziering.

La prima aveva postato una foto che li ritraeva abbracciati con un breve messaggio:

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.”. (tradotto in italiano: “Amico mio. Ti sto stringendo forte e ti sto dando la mia forza. L’hai capito.”).

Il secondo invece aveva postato anche lui una foto in cui erano insieme e un messaggio che invitava tutti a pregare per lui:

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery.”.

Tradotto in italiano:

Nessuna parola può esprimere ciò che il mio cuore sente sentendo le notizie scioccanti di oggi. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione.”.

Luke Perry – la vita e la carriera

Luke Perry era nato a Mansfield l’11 ottobre 1966. Diventò famoso vestendo i panni di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, la più popolare serie tv degli anni novanta.

Luke Perry aveva recitato però anche nel film di Neri Parenti “Vacanze di Natale ‘95” al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica.

E aveva avuto ruoli di rilievo in molti film campioni d’incassi quali “Crocevia per l’inferno” di John McNaughton e “Il quinto elemento” di Luc Besson.

Qualcuno lo ricorderà inoltre nel videoclip di “Happy Birthday Guadalupe” dei Killers e per essere apparso più volte nella serie “I Simpson” (ovviamente come cartone animato).

Ieri intanto era uscito proprio il primo teaser della nuova serie di “Beverly Hills 90210” in cui reciteranno tutti gli attori del cast originale fatta eccezione per Shannen Doherty e Luke Perry.

Lo proponiamo qui sotto.

Dopo la pubblicazione online a dire il vero si è scatenato un tam tam mediatico, soprattutto sui social network dove i fan lo hanno condiviso.

Il popolare attore americano era stato sposato con Rachel Minnie Sharp dal 1993 al 2003. La coppia aveva avuto anche due figli Jack e Sophie che oggi hanno 21 e 18 anni.

La foto nell’articolo è tratta dall’acocunt Twitter ufficiale dell’attore.

Forse può interessarti anche:

Bernardo Bertolucci: lunedì è venuto a mancare uno dei grandi maestri del cinema italiano e mondiale

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria