Condividi su:
Rambo: Last Blood è il nuovo film di genere azione, avventura del 2019, diretto da Adrian Grunberg, con Sylvester Stallone e Paz Vega. Uscita al cinema il 26 settembre 2019. Durata 89 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.
Il nuovo film di Rambo: la trama
Rambo: Last Blood, il film diretto da Adrian Grunberg, è il quinto capitolo della leggendaria serie che vede il ritorno di Sylvester Stallone nuovamente nei panni di John Rambo (veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano). Dopo aver combattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, ritroviamo John Rambo, nel ranch di famiglia. Qui, può finalmente trascorrere una vita tranquilla. Ben presto però, il suo destino lo strapperà alla quiete e lo riporterà a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico. John Rambo dovrà infatti, affrontare il suo passato e rispolverare le sue abilità di combattimento. Tornerà in azione per salvare la nipote (Yvette Monreal) di un’ amica al lui molto cara, rapita da un cartello messicano coinvolto nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est. Ad aiutarlo sarà una giornalista (Paz Vega), in cerca della sua sorellastra, anch’essa rapita.
Curiosità su Rambo: Last Blood
Quinto film incentrato sul personaggio di Rambo, uscito ben undici anni dopo il quarto del 2008. Si tratta del primo film di Rambo dove Sylvester Stallone non ha i capelli lunghi come nei precedenti. Oltre a Sly, il cast del film comprende Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio, e Oscar Jaenada
https://www.youtube.com/watch?v=1LMJ-LzMtEk
Rimani aggiornato sulle ultime uscite al cinema