RoboCop: armatura classica

RoboCop: armatura classica nel film di Blomkamp

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

RoboCop: armatura classica nel prossimo film. A confermarlo è il regista del film Neill Blomkamp. Il nuovo capitolo dedicato alla saga del cyborg si intitolerà RoboCop Returns. Nelle ore passate sono emersi alcuni dettagli in merito alla nuova pellicola. Infatti è stato proprio Neill Blomkamp a fornire qualche informazione attraverso la condivisione di un post su Twitter. Queste le sue parole scritte sul social network:

“Stiamo scrivendo la sceneggiatura. Sta venendo bene! Immaginate di vedere un seguito fatto da Verhoeven.”

RoboCop: armatura classica, ecco le novità

Questa sua dichiarazione avrebbe scaturito la curiosità di un fan. Quest’ultimo, di conseguenza, avrebbe posto una domanda ben specifica al regista. Dunque, l’appassionato della saga di RoboCop avrebbe chiesto a Neill Blomkamp se l’armatura cyborg nel nuovo film sarà uguale a quella originale. La risposta alla domanda pare sia stata affermativa. Quindi, nel nuovo capitolo dedicato a al cyborg, RoboCop avrà l’armatura classica ancora una volta.

L’armatura originale di cui stiamo parlando risale al film del 1987 diretto dal regista Paul Verhoeven. A parte l’armatura, il nuovo capitolo del film sarà totalmente differente da quelli precedenti. Dopo il film del 1987 dono stati prodotti altri due film. Uno risale al 1990, il sequel del primo capitolo, ed è diretto dal regista Irvin Kershner. Il Un altro, il terzo della saga, è stato realizzato tre anni dopo con la regia di Fred Dekker. Dunque sono passi molti anni da quando abbiamo visto, per l’ultima volta, le appassionanti vicende di RoboCop.

Purtroppo ancora non ci sono ulteriori informazioni su RoboCop Returns. Le uniche cose certe sono due: i produttori sono a lavoro per realizzare il più presto possibile la nuova pellicola e che questa volta RoboCop avrà l’armatura classica. Sicuramente appena possibile saremo in grado di fornire molti altri dettagli sull’uscita del nuovo capitolo dedicato alla saga di RoboCop diretto da Blomkamp.

Fonte foto di copertina: Pixabay

Leggi Toy Story4 è arrivato al cinema

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,