Compleanno Johnny Depp

Compleanno Johnny Depp: 56 anni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Compleanno Johnny Depp: fascino senza tempo

Compleanno Johnny Depp. Eclettico e ineguagliabile, oggi uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, compie 56 anni.

Nato il 9 giugno 1963 a Owensboro nel Kentucky, John Christopher Depp II è uno degli attori più famosi del mondo.

D’altronde è indubbio che tramite i personaggi che ha interpretato, è riuscito a lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico mondiale.

La sua prima apparizione all’interno di un film  fu nel 1984 quando recitò in “Nightmare-Dal profondo della notte”. Da quel momento in poi la sua carriera decollò e nel 1990 Johnny fu il protagonista del film che più di altri è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico: “Edward mani di forbice”.

Ogni generazione ha avuto il piacere di vedere e di innamorarsi di quell’opera cinematografica indimenticabile.

Compleanno Johnny Depp
Compleanno Johnny Depp

Non solo un attore: un uomo particolare e un personaggio ineguagliabile

Sicuramente si può affermare che Johnny Depp sia un artista a tutto tondo, nonché un uomo impegnato nel sociale.

A tal proposito più volte negli ultimi anni ha deciso di entrare, vestito da Jack Sparrow, in alcuni ospedali per giocare e sorprendere i bambini che si trovavano nel reparto di oncologia.

Un uomo sicuramente non privo di eccessi e vittima di una vita a volte sregolata, ma anche un padre eccellente che ha trovato l’appoggio dei propri figli perfino nei momenti di crisi.

Purtroppo infatti anche lui è stato spesso al centro di vari gossip che lo hanno reso protagonista. Da ultimo si può citare ciò che è accaduto con la ex Amber Heard, la quale ha accusato l’attore di violenze fisiche e psicologiche.

Tuttavia sia la ex moglie Vanessa Paradis che la loro figlia Lily Rose Depp, hanno difeso e continuano a difendere l’attore definendolo al contrario un padre e un uomo meraviglioso.

La battaglia legale tra Amber e Johnny non ancora volge al termine.

Tuttavia l’attore non si è perso d’animo, al contrario è più in forma che mai!

Tra cinema e musica: non solo attore

Da tutta la vita Johnny Depp porta avanti una grande passione oltre al cinema: quella per la musica.

Proprio per questo motivo insieme al cantante Alice Cooper e al musicista Joe Perry ha deciso di mettere in piedi una rock band dal nome: The Hollywood Vampires.

All’interno della band Johnny Depp suona la chitarra e il nuovo album del gruppo uscirà tra pochi giorni, precisamente il 21 giugno con il titolo: “Rise”.

Tuttavia ancor prima dell’uscita del nuovo lavoro della band, c’è un’altra notizia che riguarda l’attore più da vicino. Il 20 giugno 2019 infatti, in tutte le sale cinematografiche uscirà il film di cui lui è protagonista, dal titolo “Arrivederci Professore”.

Non resta che attendere qualche giorno per ascoltare e vedere i nuovi lavori dell’ineguagliabile Johnny Depp.

Nel frattempo è bene augurare un buon compleanno ad un personaggio così particolare, eccessivo, ma anche tanto altruista e capace di trasmettere attraverso l’arte, emozioni indelebili.

Immagine articolo: foto 1

Copertina: foto 2

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar