Scarlett Johansson

Scarlett Johansson: “Sul set recitavo, a casa soffrivo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scarlett Johansson è approdata a Venezia in occasione della presentazione del suo ultimo film, Marriage Story.

Un bagno di folla ha accolto l’arrivo di Scarlett Johansson al lido di Venezia: la diva, elegantissima in un tubino rosso fasciante, è in corsa per il Leone d’Oro con il suo ultimo film, Marriage Story. Al centro della trama un divorzio che, come ha rivelato lei stessa, le ha ricordato quelle da lei vissute durante la separazione dal suo ultimo marito. In un’intervista riportata da Il Messaggero l’attrice ha detto:

“A volte un film è un segno del destino: volevo lavorare con Baumbach e ci siamo incontrati, non sapevo il tema del progetto e quando me lo ha proposto è stato davvero un po’ uno shock, mi stavo separando e lui non lo sapeva. Ho accettato il ruolo di Nicole e ho messo tutta me stessa ben più che nei film precedenti.”

Scarlett Johansson a Venezia per Marriage Story

Mentre divorziava dal suo secondo marito, Romain Dauriac, Scarlett Johansson era impegnata a inscenare un altro divorzio per il film di Noah Baumbach, Marriage Story. Il film verrà distribuito da Netflix il prossimo 6 novembre. Nel cast, oltre alla diva più pagata del mondo, sarà presente anche Adam Driver nel ruolo del marito, e Laura Dern, nel ruolo di avvocato divorzista.

In un’intervista riportata da Il Messaggiero l’attrice ha raccontato il suo legame col personaggio da lei interpretato, quello della moglie, Nicole:

“Senza rendere pubblico il mio privato la mia Nicole cerca semplicemente di essere riconosciuta come persona, non più definita dal matrimonio ma come identità. Ama moltissimo Charlie ma non vuole sentirsi plasmata da lui, soffocata, corretta anche con i piccoli appunti che le fa sul suo lavoro di attrice.”

Scarlett Johansson si è separata dal suo secondo marito, il giornalista francese Romain Dauriac, nel 2016. Precedentemente l’attrice era stata sposata con il collega Ryan Reynolds, da cui aveva divorziato nel 2011.

Fonte Foto: Wikimedia Free Commons

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24