Monica Bellucci Vincent Cassel

Monica Bellucci e Cassel di nuovo insieme: imbarazzo a Venezia!

 

Al Festival del Cinema Monica Bellucci e Vincent Cassel sono riapparsi insieme per la riedizione del film “Irreversible” di Gaspar Noé.

Nelle foto in posa e in conferenza stampa sono apparsi insieme Monica Bellucci e Vincent Cassel, ma c’è chi sarebbe pronto a giurare che i due i sarebbero guardati a malapena. Appena qualche giorno fa l’attore francese aveva fatto il suo ingresso trionfale sul tappeto rosso insieme all’attuale moglie, la 22enne e modella tutte-curve Tina Kunakey. Mentre alla conferenza dedicata alla riedizione di Irreversible (uno dei primi successi che li unì siapiù come coppia sentimentale sia professionale) lui ha dedicato all’ex compagna qualche parola gentile, ma non è segreto che Monica in più di un caso non gliele abbia mandate a dire.

Monica Bellucci e Vincent Cassel al Festival del Cinema

“Monica mi piace tanto… come attrice”, ha detto lui in conferenza stampa. Le malelingue non hanno potuto però fare a meno di notare che tra l’ex coppia d’oro del cinema d’autore non vi sarebbe stato né un sorriso né uno sguardo. Del resto in una delle sue ultime interviste a Vanity Fair, la stessa Bellucci aveva lanciato qualche commento al vetriolo che sembrava indirizzato proprio nei confronti del suo famoso ex.

“La donna madre, forse, non è più desiderabile? Ah boh… Ci lasciate fare le mamme e poi ve ne andate con altre donne. Così ci perdiamo…”

E del resto Monica, da poco tornata single dopo la fine di una liaison con l’artista Nicolas Lefebvre, avrebbe dovuto fare i conti non solo con la separazione, ma anche con il chiacchieratissimo tradimento di Cassel  con la bombastica modella Tina Kunakey, da poco diventata madre della sua terza figlia, Amazonie. La coppia è giunta insieme a Venezia alcuni giorni fa, concedendo ai paparazzi i loro sorrisi complici e i loro baci infuocati sul tappeto rosso.

Fonte Foto: Instagram

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24