Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: il nuovo trailer del docufilm

 

Chiara Ferragni – Unposted: il nuovo trailer del film che sarà al cinema il 17,18 e 19 settembre.

Il film Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso, sarà al cinema per soli 3 giorni. Si tratterà di un docufilm sulla storia della fashion blogger, secondo Forbes la più influente nel campo della moda. Come lascia intendere il titolo nella pellicola saranno inseriti aspetti ancora del tutto sconosciuti di Chiara Ferragni, ovvero quelli da lei non rivelati attraverso Instagram.

Chiara Ferragni: il docufilm

Distribuito da 01 Distribution, Chiara Ferragni – Unposted tratterà da vicino e con uno sguardo tutto al femminile (il film è stato realizzato dalla regista Elisa Amoruso) la storia e la vita della fashion blogger più famosa dei social. Dai tempi della scuola fino al grande successo, passando per la famiglia e, cosa ben più importante, il suo rapporto coi social: non è segreto infatti che Chiara Ferragni racconti la sua intera vita attraverso Instagram (dal parto di suo figlio Leone fino alle nozze con suo marito, Fedez) ma in questo documentario saranno presenti interviste inedite e dettagli forniti dalla stessa fashion blogger.

Il film sarò presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, e dalle prime indiscrezioni sappiamo già che sarà uno scorcio indagatore sulla storia della fashion blogger. Al Corriere della Sera è stata lei stessa a dichiarare:

“Su Instagram sei tu la regista delle tue stories. Ci si espone con più attenzione, è più semplice proteggersi, dare ai follower una percentuale minore della tua realtà. In questo film avrei potuto fare a metà, metà lavoro e privato. Invece è la mia storia, raccontata con sincerità.”

La regista Elisa Amoruso ha debuttato al cinema con Good Mornin Aman nel 2009. I suoi ultimi lavori alla regia sono stati Strane Straniere e Fuoristrada, mentre più di frequente ha lavorato come sceneggiatrice sia alla radio sia per il grande schermo.

Fonte Foto: Instagram

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24