Hollywood Vampires con Steven Tyler e Manson

Hollywood Vampires Tyler e Manson

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hollywood Vampires Tyler e Manson: la band che fa scalpore

Hollywood Vampires, Tyler e Manson. Questo è il nome del “super gruppo” rock formato da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp nato nel 2015.  Una band che lascia tutti senza parole visto i grandi nomi da cui è composta.

D’altronde le rock star riescono a creare meraviglie come pochi e infatti questo gruppo rappresenta qualcosa di davvero stroardinario!

Il nome della band si rifà ad un drinking club per rockstar di cui Alice Cooper era membro attivo, nonché fondatore negli anni 70. Alice Cooper e Joe Perry entrambi artisti affermati nel mondo della musica e infine Johnny Depp, chitarrista oltre che attore, hanno deciso di provare a creare qualcosa di grandioso; e ci sono riusciti!

Hollywood Vampires con Steven Tyler e Manson

Due grandi della musica sul palco insieme agli Hollywood Vampires

Mentre la band si trovava nel Greek Theatre di Los Angeles sul palco è accaduto qualcosa di grandioso! Infatti ad accompagnare gli Hollywood Vampires durante la serata sono stati Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e Marilyn Manson.

Il primo ha cantato The Train Kept A-Rollin, mentre il secondo I’m Eighteen. Naturalmente i fan sono rimasti senza parole e l’atmosfera che si è creata sul palco a dir poco perfetta.

Il nuovo album della rock band

Il 21 giugno 2019 uscirà il nuovo album della band che sarà completamente diverso dal primo. Il titolo dell’album sarà “Rise” e a proposito di questo nuovo lavoro Alice Cooper afferma:

“L’ho affrontato in modo molto diverso da quello che faccio di solito quando lavoro su un album. Ognuno di noi, Joe, Johnny, Tommy e io stesso abbiamo scritto canzoni su questo album.

Ognuno di loro ha influenze musicali diverse e proprio per questo il nuovo cd sarà interessante da ascoltare. D’altronde mentre il primo cd della band è stato più un tributo ai grandi della musica, questo sarà un vero e proprio “figlio” della rock band.

Alice Cooper continua dicendo:

“Non c’erano pressioni o scadenze, il che ci ha permesso di scrivere e registrare un album che è uno dei dischi più liberi e onesti di cui ho fatto parte. Non vedo l’ora di eseguire alcuni di questi brani dal vivo per i nostri fan”.

L’attesa è tanta e sicuramente sarà ripagata con un album straordinario!

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar