Incassi Usa al botteghino al 16 giugno

Incassi Usa al botteghino al 16 giugno: 1° Men in Black

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vediamo gli incassi Usa al botteghino al 16 giugno 2019. Campione d’incassi negli states  l’attesissimo : Men in black international. Lo spin off con cui riparte la serie di uno dei più grandi successi della cinematografia non si è smentito nemmeno questa volta. La coppia d’oro composta da Chris Hemsworth e Tessa Thompson è riuscita a rastrellare solo in pochi giorni la bellezza di 28,5 milioni di dollari. Scivolone al secondo posto per ” Pets 2 “con 23, 3 milioni di dollari (90 in complessivo). Mentre” Aladdin” si è posizionato in 3 posizione questa settimana con 16,6 milioni di dollari.

[adrotate banner=”37″]

Deludono tutti gli altri che perdono posizione, non racimolando nemmeno 10 milioni di dollari, tra cui : Dark Phoenix, Godzilla e Rocketman. Non in forma smagliante anche gli zombie di Jim Jarmusch. “I morti non muoiono” si piazza, infatti al dodicesimo posto della classifica. Quest’ultrimo film ha aperto il Festival di Cannes incassando solo 2,3 milioni di dollari.

Incassi Usa al botteghino al 16 giugno, primo Man in Black: la trama del film

In questa nuova avventura di Man in Black, fortunata continuazione della prima pellicola del 1997, i protagonisti dovranno affrontare un nuovo pericolo. Chris Hemsworth e Tessa Thompson combatteranno una talpa, che si cela nel cuore dell’organizzazione stessa. Il personale dei Men in Black da sempre impegnato alla lotta contro gli invasori alieni, dovrà quindi confrontarsi con un nemico più subdolo.

Il film è uno spin off della fortunata serie degli anni 90. Il lungometraggio è diretto da F. Gary Gary. Nel cast sono presenti anche Liam Neeson ed Emma Thomson. La produzione ha diffuso il primo trailer il 20 dicembre scorso. I produttori hanno distribuito il film nelle sale cinematografiche degli Usa il 14 Giugno. In Italia il film sarà visibile solo a partire dal 25 luglio prossimo.

Curiosità sul film

Nel primo  Men in Black i protagonisti erano Will Smith e Tommy Lee Jones. Nel film i due attori erano due agenti speciali della sezione Men in Black, che avevano il  compito di vigilare sulla terra. In particolare controllando l’entrata di clandestini alieni sul pianeta. La vicenda si complica quando un alieno comincia ad uccidere un gran numero di ospiti sulla terra, provenienti da altri mondi. Numerosi colpi di scena e rocambolesche avventure divertono lo spettatore fino a farlo tenere con il fiato sospeso.

Fonte foto in evidenza

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24