Calciomercato estivo 2019 Serie A: tanti affari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato estivo 2019 Serie A: tanti affari

Anche oggi raffica di colpi nel calciomercato estivo 2019 Serie A: tanti affari. Si parte dal Parma che sta cercando di ingaggiare Adam Masina, ex terzino del Bologna ora in forza al Watford. Il Napoli intanto pare avere trovato l’intesa con il Real Madrid per James Rodriguez. Il colombiano ha dato il suo benestare al trasferimento da Ancelotti. Il Real Madrid dovrebbe incassare ben 10 milioni per il prestito oneroso, mentre l’obbligo di riscatto sarebbe già stato fissato ad ulteriori 40 milioni. Il cartellino quindi costerebbe in totale 50 milioni di euro. L’Atalanta sta sondando la pista che porta al giovane Ferrari del Sassuolo. Una trattativa non semplice, ma comunque molto interessante.

[adrotate banner=”37″]

Altre news di giornata

Il Milan in sede ha ospitato l’agente di Jordan Veretout e Mario Rui. Il terzino napoletano è il primo obiettivo dei rossoneri. L’affare potrebbe chiudersi davvero in tempi brevi. Rodriguez in questo caso verrebbe ceduto probabilmente in Bundesliga. Totti intanto lascia la Roma con una vena polemica. Ha detto infatti di non aver mai avuto un rapporto con Pallotta e Baldini. Intanto il Pupone ha ricevuto offerte da Fifa Figc e un club italiano. Adesso deciderà cosa fare. Brescia e Verona sono interessate a Giaccherini, in uscita dal Chievo Verona retrocesso in serie B. Batistuta sta per rientrare in società con la Fiorentina.

Ancora notizie

L’Atletico Madrid è ad un passo dal grande colpo di mercato. Si tratta di Joao Felix, stella 19enne del Benfica. I colchoneros sono pronti a pagare l’intera clausola rescissoria, ben 120 milioni di euro. Sostituirà Griezman che é diretto a Barcellona. Krunic martedì svolgerà le visite mediche per il Milan. La Sampdoria ha messo gli occhi su Stępiński del Chievo Verona. Il prezzo del cartellino pare sia di 5 milioni di euro. La Juve ha praticamente chiuso per Hamza Rafia, 23 anni trequartista del Lione. Colpo a parametro zero che sarà dirottato nell’Under 23.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24