grande talento portoghese

Grande talento portoghese in mano della Juve

intopic.it feedelissimo.com  
 

Grande talento portoghese

Grande talento, è  quello di un giovanissimo portoghese finito nei radar dei più grandi club europei. Il classe ’99 in questione è Joao Felix, seconda punta  di classe purissima in forza al Benfica.

I lusitani sanno di avere in pugno un vero fuoriclasse, un nuovo potenziale “Cristiano Ronaldo”. Per lui è già grande l’interesse dei più grandi club europei, dal Real Madrid, al Manchester City allo United.

I bianconeri però hanno due armi importantissime che potrebbero portare dalla loro parte: la seconda punta portoghese. Joao Felix si è  messo in evidenza grazie ad una serie di prestazioni esaltanti, condite da numerosi gol assist.

Le armi juventine

La Juve ha alcune armi importanti da poter giocare durante la trattativa.

La prima è la volontà di Joao Felix di giocare con il suo idolo Cristiano Ronaldo, la seconda è proprio il fenomeno portoghese, che potrebbe davvero “consigliare” Felix di andare alla Juve.

Il terzo invece il procuratore Jorge Mendes, atteso a Torino martedì sera per assistere alla partita contro l’Ajax.

Il super procuratore è in continuo e stretto contatto con Fabio Paratici e dovrebbe riuscire a limare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro, alla quale è legato Felix.

Insomma la dirigenza di corso Galileo Ferraris è in pole position per acquisire le prestazioni del talento portoghese.

Joao Felix mette sul mercato un grande campione

Il possibile arrivo di Felix, pregiudicherebbe la presenza nella Juve futura di Paulo Dybala.

Finito ai margini della squadra titolare, la Joya in caso di permanenza sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, finirebbe davvero sul mercato.

Per lui il club di Andrea Agnelli, chiede una cifra vicina ai 100-120 milioni di euro. Per lui si stanno muovendo diversi club, tra i quali l’Atletico Madrid.

I Colchoneros però paiono in vantaggio su tutti, anche perché  potrebbero cedere Griezman.

Foto: Pagina Ufficiale Facebook Benfica

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca