Condividi su:
Grande talento portoghese
Grande talento, è quello di un giovanissimo portoghese finito nei radar dei più grandi club europei. Il classe ’99 in questione è Joao Felix, seconda punta di classe purissima in forza al Benfica.
I lusitani sanno di avere in pugno un vero fuoriclasse, un nuovo potenziale “Cristiano Ronaldo”. Per lui è già grande l’interesse dei più grandi club europei, dal Real Madrid, al Manchester City allo United.
I bianconeri però hanno due armi importantissime che potrebbero portare dalla loro parte: la seconda punta portoghese. Joao Felix si è messo in evidenza grazie ad una serie di prestazioni esaltanti, condite da numerosi gol assist.
Le armi juventine
La Juve ha alcune armi importanti da poter giocare durante la trattativa.
La prima è la volontà di Joao Felix di giocare con il suo idolo Cristiano Ronaldo, la seconda è proprio il fenomeno portoghese, che potrebbe davvero “consigliare” Felix di andare alla Juve.
Il terzo invece il procuratore Jorge Mendes, atteso a Torino martedì sera per assistere alla partita contro l’Ajax.
Il super procuratore è in continuo e stretto contatto con Fabio Paratici e dovrebbe riuscire a limare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro, alla quale è legato Felix.
Insomma la dirigenza di corso Galileo Ferraris è in pole position per acquisire le prestazioni del talento portoghese.
Joao Felix mette sul mercato un grande campione
Il possibile arrivo di Felix, pregiudicherebbe la presenza nella Juve futura di Paulo Dybala.
Finito ai margini della squadra titolare, la Joya in caso di permanenza sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, finirebbe davvero sul mercato.
Per lui il club di Andrea Agnelli, chiede una cifra vicina ai 100-120 milioni di euro. Per lui si stanno muovendo diversi club, tra i quali l’Atletico Madrid.
I Colchoneros però paiono in vantaggio su tutti, anche perché potrebbero cedere Griezman.
Foto: Pagina Ufficiale Facebook Benfica