futuro juventus

Futuro Juventus: è fatta per il terzino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Futuro Juventus: è fatta per il terzino. Matteo Darmian potrebbe a breve essere un nuovo giocatore della Juventus lasciando così la Premier League

Futuro Juventus: stavolta forse ci siamo. I bianconeri, dopo averlo inseguito per tutta l’estate, pare sia arrivata al capolinea. Lo aveva sedotto per tutto il mercato, per poi abbandonarlo e scegliere invece Joao Cancelo. Per carità, un grande acquisto senza dubbio.

Adesso invece si apre una nuova pista: la Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso per l’arrivo di Matteo Darmian dal Manchester United.

La formula studiata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. L’ex Torino, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzato dalla Vecchia Signora. Massimiliano Allegri lo attende a braccia aperte, per rinfoltire la sua batteria di terzini. In uscita, invece, ci sarebbe Leonardo Spinazzola che sarebbe oramai pronto ad approdare in prestito, per 6 mesi, al Bologna di Filippo Inzaghi.

I dettagli dell’affare del futuro Juventus

Matteo Darmian, attualmente terzino del Manchester United, è molto vicino ad essere un nuovo giocatore della Juventus. L’ex Torino, infatti, finora è stato utilizzato col contagocce in Premier League, e potrebbe realmente tornare a giocare nella nostra Serie A. Il giocatore è  pronto ad arrivare in bianconero, con la formula del prestito oneroso.

Il costo è  di 4 milioni di euro con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni. A favorire l’arrivo di Matteo Darmian ci sarà la quasi sicura cessione di Spinazzola.

L’ex terzino dei granata, inoltre, vuole tornare a calcare i palcoscenici di Serie A, con l’obiettivo di riconquistare una maglia della Nazionale, che ha perso con l’avvento del commissario tecnico Roberto Mancini.

Gli affari col Genoa nel futuro Juventus

Romero sarà un difensore della Juve, ma rimarrà altri 18 mesi al Genoa. Insomma affare in perfetto stile Caldara per intenderci. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. Pjaca invece è conteso dal Newcastle e Genoa, dove approderebbe sempre in prestito.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24