La Juventus stenta in campo La Juventus vola grazie a Mbappé

Mercato Juventus, Ramsey ha firmato: arriva a giugno

intopic.it feedelissimo.com  
 

Mercato Juventus, Ramsey ha firmato: arriva a giugno. Ora è davvero tutto chiuso

Mercato Juventus: come previsto, dopo la partita di Supercoppa Italiana (vinta dalla squadra di Allegri per 1-0 a Gedda) il centrocampista dell’Arsenal, ha firmato per la Juve. Si sono sistemati gli ultimi dettagli, proprio ora, nell’ultima settimana.

Proprio alla presenza del calciatore e del suo agente è stato firmato il nuovo contratto che legherà il 28enne ai bianconeri. C’é anche un piccolo retroscena, che ha caratterizzato questa trattativa.

Le visite e la firma sul contratto infatti, non sono avvenute a Londra, la casa dei Gunners.

Il tutto è avvenuto in una località vicino Madrid. Qui le parti si erano date appuntamento, prima di avvisare l’Arsenal della conclusione della trattativa. Un nuovo colpo a parametro zero dunque per il club bianconero.

Con il centrocampista infatti, ha chiuso una trattativa molto simile, a quella portata avanti nella scorsa stagione con il tedesco Emre Can.




Tutti i dettagli della trattativa sul colpo di mercato Juventus

L’affare si è concretizzato grazie alla volontà di entrambe le parti. Aaron Ramsey dal mese di giugno sarà bianconero. Dovrebbe percepire un ingaggio super, si parla di circa 8 milioni di euro a stagione.

Esattamente come un top player. Il gallese é un profilo di sicuro rendimento. Un campione di livello assoluto, che tra le altre cose ha anche  incassato l’approvazione di Cristiano Ronaldo.

Il suo apporto potrebbe risultare davvero molto importante per la Juventus. L’età di Khedira, uno di quelli che sono in pole position, per essere sacrificati la prossima estate, e le caratteristiche degli altri centrocampisti presenti in rosa, suggeriscono tale considerazione.

Le qualità del gallese

Qualità, dinamismo e gol: queste le caratteristiche del classe 1990. Ramsey insomma, sarà sicuramente una nuova e pericolosissima arma, nelle mani del tecnico livornese Massimiliano Allegri.

Il tutto a partire dalla prossima stagione. Insomma dopo Ian Rush, Ramsey sarà il prossimo gallese nella storia della Juventus, sperando abbia risultati migliori.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca