Nedved incontra Raiola per avere Pogba

 

Calciomercato estivo 2019 Juventus, le novità del weekend: Nedved incontra Raiola per avere Pogba

Nedved è stato un grandissimo campione, un pallone d’oro. Il suo procuratore è sempre stato Mino Raiola, uno dei più potenti dell’intero panorama calcistico. I due sono sempre rimasti in ottimi rapporti, tanto che la Juve con l’ex pizzaiolo ha fatto tanti affari milionari. In questi giorni i due sono stati avvistati a Montecarlo, il quartier generale del procuratore. Sicuramente non é stato un incontro casuale. Oltre al discorso relativo al rinnovo di Moise Kean, si é parlato anche di altro. Raiola è il procuratore, tra gli altri, di Paul Pogba e De Ligt. I due rappresentano di certo due casi spinosi, non proprio semplici.

[adrotate banner=”37″]

Nedved incontra Raiola per avere Pogba e De Ligt

Nedved ha certamente parlato di Paul Pogba. Il polpo ha dichiarato si aver concluso la sua esperienza al Manchester United. Di fatto il campione del mondo di è messo sul mercato. Lo United non ostacolerà la sua partenza. Ma per farlo partire vorrebbe 150 milioni di euro. Una cifra mostruosa. Adesso Raiola avrà il compito di cercare di far abbassare il prezzo del cartellino. Anche l’ingaggio è abbastanza elevato, ma potrebbe essere spalmato negli anni. Pogba aveva detto “A Torino tornerei anche a piedi”. Dichiarazioni importanti, che però non allontanano l’interesse del Real Madrid.

La questione De Ligt

Raiola ha parlato anche di De Ligt. L’olandese ha avuto la “proposta” di Ronaldo. Per lui i lancieri vorrebbero 70 milioni di euro. Paratici e Nedved hanno offerto fino a 50 milioni. A metà strada si potrebbe anche chiudere. Il Barcellona pare che si sia ritirato dalla corsa. Restano in ballo, il Manchester United, il Psg ed i bianconeri. Insomma una situazione non semplice. Adesso la Juve dovrà comprendere, fino a quanto potrà spingersi. Se da questo incontro avrà compreso, che non ci sono spiragli utili, sarà costretta a virare su altri obiettivi. Le alternative non mancano di certo.

 

Fonte

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-incontro-nedved-raiola-per-parlare-di-pogba-e-de-ligt_1280949-201902a.shtml

Fonte foto copertina / Autore:Ludovic Péron / Licenza

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24