Calciomercato 09 giugno: affare fatto per la Juve

Calciomercato 09 giugno: affare fatto per la Juve, si tratta di…

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Notizia di calciomercato 09 giugno: affare chiuso per la Juventus secondo Radio Radio

Le ultime di calciomercato 09 giugno: affare fatto per la Juve. Questo é quello che é emerso da alcune dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista, giornalista di Radio Radio. Ovviamente queste sono le sue dichiarazioni, ma Al momento di scritto non c’é nulla. Al momento non arrivano conferme, ma nemmeno smentite. Secondo il giornalista, il difensore della Roma Manolas, sarebbe già un calciatore della Vecchia Signora. Il greco sempre secondo Ilario Di Giovambattista, avrebbe anche parecchio mercato nella Premier League. Il suo procuratore Mino Raiola, però avrebbe scelto di lasciarlo nel nostro campionato. Il procuratore italo-olandese, è uno dei più potenti dell’intero circuito internazionale.

[adrotate banner=”37″]

Le cifre dell’acquisto di Manolas

Per portare Manolas in bianconero, Raiola non avrebbe presentato nessuna offerta al club capitolino. Mino Raiola comunicherà ai giallorossi, che la Juve è pronta a pagare la clausola rescissoria. Il greco costerebbe alle casse bianconere 36 milioni di euro. Questa è la cifra utile per pagare la clausola rescissoria. Al difensore greco i bianconeri verserebbero una cifra di circa 4 milioni a stagione. Per lui è previsto un contratto quadriennale. Alla Roma Manolas percepisce tutt’ora una cifra di 2,5 milioni di euro annuali. A Torino andrebbe quindi a migliorare ulteriormente la sua posizione economica.

Che Juve sarà?

Calciomercato 09 giugno: affare fatto per la Juve; adesso dovrebbe annunciare il nuovo tecnico. Tutto pare porti a Maurizio Sarri, che avrebbe fatto delle richieste anche per i calciatori. Tra questi pare ci sia anche Manolas. Rappresenterebbe uno dei grandi difensori bianconeri, insieme a Chiellini e Bonucci, senza dimenticare Rugani. Un reparto ben organizzato, forte e ben assortito. Manolas servirà a completare con tutta probabilità, la batteria di centrali difensivi, da mettere a disposizione del nuovo tecnico. Manca davvero poco, a breve sapremo chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri. Dopo partirà in maniera ufficiale il mercato. Anche se a quanto pare, sia già partito con dei colpi gia pronti, e solo da ufficializzare.

Fonte foto copertina:oggi.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24