Juan Jesus chiama Mauro Icardi

Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma su IG

intopic.it feedelissimo.com  
 

News calciomercato AS Roma: il difensore giallorosso Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma sul profilo Instagram

A -15 giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2019-2019 l’aziendalista Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma su Instagram; infatti, solo l’Inter ha portato a casa l’attaccante a lungo cercato, mentre Napoli, Roma e Juventus devono ancora sbloccarsi.

C’è attesa per il destino di Mauro Icardi che è stato scansato dall’Inter anche dal punto di vista delle magliette; infatti, l’Inter ha assegnato il numero 9 all’entrante Lukaku. Ora all’argentino rimangono due possibilità:

  1. cambiare tutti gli account social dove sfoggiava il numero 9, ricordiamo la sigla “MI9“, per subire l’umiliazione di esporre un numero da riserva;
  2. fare le valigie e trovare una nuova squadra, che gli consenta di guadagnare, partecipare a gare di livello ed essere anche titolare.

Mauro Icardi e la Juventus

La Juventus ha il reparto offensivo bloccato da Higuain e Dybala che non ne vogliono sapere di lasciare la vecchia signora; infatti, per il generoso monte ingaggi che riesce a sostenere è difficile per i calciatori andare via dalla Juventus. Inoltre, i bianconeri parteciperanno al prossimo campionato di Champions League con i soliti propositi di raggiungere la finale e provare a vincerla; quindi, per qualcuno è difficile scendere dal carro dei vincitori dello scudetto e dalla squadra quinta nel ranking Uefa, soprattutto per chi è arrivato per vincere tutto. Tanti gli acquisti minori ed i movimenti in entrata con gli svincolati ma manca la firma di Mister X in attacco, sarà Icardi? Dopo la firma di Ronaldo dell’anno scorso, la tifoseria aspetta anche per questa stagione 2019-2020 un nome di prestigio.

Mauro Icardi ed il Napoli

Il Napoli in questa finestra di calciomercato estivo 2019 vorrebbe portare a casa un nome importante ed anche ringiovanire il reparto offensivo; infatti, considerando Arkadiusz Milik in uscita non avendo mai entusiasmato più di tanto, oltre a Lorenzo Insigne (28 anni) ha tra gli attaccanti:

  • José María Callejón, 32 anni;
  • ed anche Dries Mertens, 32 anni.

Dunque, i partenopei con un occhio guardano da vicino Hirving Lozano, seguito da gennaio, e con l’altro occhio guardano più da lontano James Rodriguez; infatti, quest’ultimo pur piacendo ai vertici societari è più vecchio di 4 anni rispetto al messicano. Poi c’è un terzo occhio che non smette di puntare Mauro Icardi. Il Napoli ha nella sua memoria una esaltante esperienza con gli argentini, Maradona è ancora nei cuori dei tifosi.

Il Napoli è quindicesimo nel ranking Uefa, appena dietro la Roma, ma già dalla prossima stagione è previsto il sorpasso.

Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma su Instagram

Dopo la frase sibillina di Wanda Nara, ora è il turno del difensore ed aziendalista Juan Jesus accendere le speranze dei tifosi giallorossi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤳✅

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data:

 

Dopo Batigol Icagol?

Oggi c’è stato uno rapido ma intenso scambio di frasi tra Juan Jesus, Radja Nainggolan e Mauro Icardi sul profilo dell’argentino; infatti, sotto la foto di MI9, Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma con tanto di cuori; ma l’argentino non si espone.

Dopo tanti nomi in ingresso ed in uscita il calciomercato della Roma non ha portato grandi risultati; infatti, fino ad oggi si contano col contagocce le trattative di livello concluse.

Arrivati Lopez, Mancini, Spinazzola, Diawara, Providence e Veretout manca il colpo ad effetto; infatti la Roma deve tenere botta alle concorrenti per il piazzamento in Champions League nel prossimo campionato 2019-2020. Inoltre, c’è da giocare e, quindi, da portare a casa anche un risultato positivo in Europa League e Coppa Italia.

Dzeko vuole andare via e l’Inter ha preparato le valigie ad Icardi, sarà l’operazione clou del calciomercato estivo che chiuderà i battenti il 2 settembre?

 

Altri articoli inerenti:

Calciomercato estivo 2019 da luglio fino alle ultimissime

Figc: nuove regole del calcio per il 2019

Calendario Serie A 2019 2020:le 38 gare della stagione

Calendario Serie B 2019 2020, sponsor e pallone

Playoff e playout Serie B 2019 2020, calendario il 06/08

Calendario Serie C 2019 2020: Lega Pro al via il 25/08

Campagna abbonamenti Lazio 2019: rischio rimborso!

↪️ Altre notizie di sport sulla pagina del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".