Playoff e playout Serie B 2019 2020

Playoff e playout Serie B 2019 2020, calendario il 06/08

intopic.it feedelissimo.com  
 

Confermati Playoff e playout Serie B 2019 2020, calendario atteso il 06 agosto ad Ascoli

 

Milano, lì 01 agosto 2019 – In attesa del calendario 2019/20 si parla di playoff e playout in Serie B nel 2019 2020.

 


In vista dell’inizio della prossima stagione calcistica la Serie B muove i primi passi partendo dai playoff e dai playout; stabiliti anche gli incontri infrasettimanali nonché le soste nazionali.


La Lega Serie B riunita in Assemblea ha messo in ordine del giorno i playoff ed i playout ed ha confermato le modalità consolidate nelle ultime stagioni; dunque, non cambia il giudizio già espresso nei giorni scorsi. La Lega Serie B ha anche definito le pause per le soste nazionali e la disputa delle gare di campionato durante le festività natalizie.

Festività natalizie e turni infrasettimanali della Serie B 2019 2020

Il prossimo campionato di calcio di Serie B 2019/20 rispetterà i seguenti turni e festività:

  • festività natalizie 21, 26 e 29 dicembre;
  • quindi i recuperi infrasettimanali avverranno il 24 settembre, il 29 ottobre, il 3 marzo ed anche il 21 aprile.

Lega Serie B e campionato 2019 2020: la presentazione del calendario il 06 agosto

Per conoscere il calendario della Serie BKT 2019/20 bisogna attendere l’evento fissato per il 06 agosto prossimo ad Ascoli; dunque, dopo Verona, Palermo, Lerici, Pescara, Cesena e Bari sarà la città marchigiana ad accogliere la diffusione del calendario di Serie B della nuova stagione sportiva 2019/20. Quindi l’occasione darà l’opportunità di ammirare la bellissima cornice del Chiostro di San Francesco anche a chi rimarrà a casa. Infatti, a diffondere l’evento saranno due emittenti: Dazn ed anche RaiSport. Inizio delle trasmissioni fissato alle ore 20.

Lega Serie B e territorio delle squadre iscritte al calendario 2019-2020

Come primo passo del prossimo campionato 2019-2020 relativo alla serie cadetta, nel rispetto della tradizione, la Lega Serie B visita una delle città iscritte al campionato. Il presidente Mauro Balata:

“Il rapporto diretto tra il club e il suo territorio è molto importante per costruire una dimensione sociale allargata dello stadio. E questo è il nostro punto di forza ed è uno dei valori che intendiamo descrivere con la presentazione del calendario, che rappresenta il via ufficiale della stagione sportiva, in una delle nostre meravigliose città. Per fare ciò abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del Campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento”.

 

Altre notizie di sport sulla pagina del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".