Le probabili formazioni di Pordenone-Frosinone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Pordenone-Frosinone, semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B. Gara in programma mercoledì sera alle ore 21 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste e con in palio un posto in finale contro lo Spezia, vincente 3-1 contro il Chievo.

Le possibili scelte di Attilio Tesser

I friulani per consolidare lo 0-1 dell’andata e per continuare a sognare la prima storica qualificazione in Serie A, si affideranno al solito 4-3-1-2 dell’esperto tecnico Attilio Tesser. In porta confermatissimo Di Gregorio, così come verrà riconfermata tutta la linea difensiva. I due terzini saranno dunque Almici a destra e Gasbarro a sinistra, mentre al centro spazio a Vogliacco e Camporese. In mediana tornerà Capitan Burrai al centro, con Mazzocco e l’infaticabile Pobega posizionati ai suoi lati. In queste probabili formazioni di Pordenone-Frosinone, spicca sicuramente la clamorosa assenza dal primo minuto di Luca Tremolada. Al suo posto dovrebbe esserci ancora Gavazzi, dietro alle due punte Bocalon e Candellone, con un Patrick Ciurria dunque a riposo.

Le possibili scelte di Alessandro Nesta

I ciociari per provare a compiere questa rimonta, si schiereranno in campo di nuovo con il coperto 3-5-2 del mister Alessandro Nesta. Di fronte al solito Francesco Bardi, spazio al terzetto composto dal Capitano Brighenti, Ariaudo e Krajnc, con un pacchetto difensivo dunque completamente riconfermato. Paganini a destra e Salvi a sinistra saranno invece i due esterni, mentre Raffaele Maiello si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati Rodhen e Haas. L’unico cambio rispetto alla gara d’andata per il Frosinone sarà in avanti, dove non ci sarà Novakovich ma Camillo Ciano in campo, affiancato dal bomber Federico Dionisi.

Probabili formazioni Pordenone-Frosinone

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Vogliacco, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Ciano.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar