Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone

Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone, gara valida per il primo turno di questi playoff del campionato di Serie B. Partita in programma mercoledì sera alle ore 21 allo Stadio Pier Cesare Tombolato e con in palio un posto in semifinale e quindi la possibilità di continuare a sognare la Serie A.

Le possibili scelte di Roberto Venturato

Il Cittadella si affiderà all’offensivo 4-3-1-2 di Venturato, con l’obiettivo di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria e portare a casa la qualificazione. Tra i pali ci sarà il solito Paleari, davanti a lui spazio ad Adorni e Frare centrali, mentre Mora e Benedetti saranno i due terzini. In queste probabili formazioni di Cittadella-Frosinone, spicca la presenza in cabina di regia di Branca, con ai suoi lati il talentuoso D’Urso e Proia. Sulla trequarti invece i veneti punteranno sulla qualità di Rosafio e Vita, dietro all’unica insostituibile punta Davide Diaw.

Le possibili scelte di Alessandro Nesta

I ciociari hanno centrato i playoff proprio in extremis e adesso cercano l’impresa al Tombolato contro il Cittadella, per non dover dire definitivamente addio al sogno Serie A. Nel suo 3-5-2 Nesta si affiderà a Francesco Bardi, con davanti a lui il trio Szyminski-Brighenti-Ariaudo, pronti ad ostacolare le offensive di Diaw e compagni. Sugli esterni spazio a Salvi a destra e D’Elia a sinistra, mentre Rhoden sarà il riferimento centrale, affiancato da Haas e Maiello come mezzali. In queste probabili formazioni di Cittadella-Frosinone, non può mancare nei gialloblù la solita coppia offensiva formata da Federico Dionisi e Andrija Novakovich. Ci sarà bisogno sicuramente dei loro gol per provare ad andare avanti in questi playoff, in una gara sulla carta molto complicata.

Probabili formazioni Cittadella-Frosinone

CITTADELLA (4-3-2-1): Paleari; Mora, Adorni, Frare, Benedetti; D’Urso, Branca, Proia; Rosafio, Vita; Diaw.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Brighenti, Ariaudo; Salvi, Haas, Rohden, Maiello, D’Elia; Dionisi, Novakovich.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar