Europa league, probabili formazioni di Inter-Getafe

Europa league, probabili formazioni di Inter-Getafe

 

Nella giornata di mercoledì ripartirà anche l’Europa League e in questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Inter-Getafe. Partita in programma alle ore 21 nel campo neutro dell’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen e a gara secca come da nuovo format post lockdown. La vincente di questa sfida affronterà ai quarti di finale una tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 e potrà dunque continuare a sognare la vittoria della coppa.

Le possibili scelte di Antonio Conte

Il tecnico pugliese dopo essersi sfogato nel post partita della gara contro l’Atalanta, vuole provare ad onorare al meglio l’Europa e per farlo si affiderà al suo classico 3-5-2. Davanti al solito Capitano Handanovic, non ci sarà Skriniar ma Bastoni, con al suo fianco GodinDe Vrij. In cabina di regia spazio alla qualità di Brozovic e Gagliardini, mentre Candreva a destra e l’esperto Ashley Young a sinistra saranno i due esterni. In queste probabili formazioni di Inter-Getafe, spicca sicuramente la conferma in avanti della premiata ditta Lukaku-Lautaro, alla ricerca di gol pesantissimi per andare avanti nella competizione.

Le possibili scelte di José Bordalás

Gli spagnoli si schiereranno con il difensivo 4-4-2 di Bordalàs, pronti a coprirsi e poi a ripartire in velocità in contropiede. In porta ci sarà l’ottimo Soria, con Djenè ed Exteita posizionati al centro della difesa, pronti a dare copertura e ad ostacolare le avanzate di Lukaku e Lautaro. I due terzini salvo sorprese dovrebbero essere invece Damiàn Suàrez a destra e Olivera a sinistra. Nyom e Arambarri saranno posizionati in mediana, con Nyom e il talentuoso Cucurella sulle fasce. Nel reparto offensivo invece il Getafe si affiderà a Jaime Mata, in appoggio del più fisico Molina.

Europa League, le probabili formazioni di Inter-Getafe

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All.Conte

GETAFE (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Exteita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Mata, Molina. All.Bordalas

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24