Probabili formazioni Roma-Bologna

Roma-Braga: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Braga, gara valida per i sedicesimi di finale di ritorno della UEFA Europa League 2020-21. Partita in programma giovedì sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico e con in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione.

Le probabili formazioni di Roma-Braga

I giallorossi scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, con l’obiettivo di ipotecare il discorso qualificazione dopo lo 0-2 dell’andata. In porta si posizionerà Pau Lopez, mentre di fronte a lui spazio all’inedito terzetto difensivo composto da Mancini, Cristante e Spinazzola, viste le assenze di Smalling, Kumbulla e Ibanez per infortunio. In queste probabili formazioni di Roma-Braga, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Diawara, affiancato da Veretout e con i due esterni Karsdorp e Bruno Peres a completare il pacchetto di centrocampo. Dzeko sarà invece l’unica punta, supportato dall’estro e dalla qualità dei due trequartisti Pedro ed El Shaarawy.

I portoghesi risponderanno con lo speculare 3-4-2-1 del tecnico Carlos Carvalhal, per tentare la rimonta su un campo davvero ostico come quello della Roma. Tra i pali toccherà a Matheus, mentre al centro della difesa spazio a Sequeira, affiancato da Tormena e da Raul Silva. Carlos e Galeno saranno invece i due esterni di centrocampo, con i due mediani Al Musrati e Fransergio a completare il reparto. Sulla trequarti il Braga punterà forte sulla rapidità e sulla tecnica di Gaitàn e Horta, alle spalle dell’unica punta Sporar.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 42 Diawara, 17 Veretout, 33 Bruno Peres; 11 Pedro, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko. All. Fonseca

BRAGA (3-4-2-1): 1 Matheus; 3 Tormena, 5 Sequeira, 34 Raul Silva; 2 Carlos, 8 Al Musrati 27 Fransérgio, 90 Galeno; 10 Gaitàn, 21 Horta; 19 Sporar. All. Carvalhal

Le quote e il pronostico della partita

La Roma viene data strafavorita da tutti bookmakers con l’1 oscillante tra l’1,55 e l’1,60, il pareggio viene quotato sopra i 4, mentre la vittoria dei portoghesi è quotata addirittura intorno ai 5,25. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei capitolini, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar