Bridgerton Serie TV Adjoa Andoh parla di una nuova trama

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lady Danbury, alias Adjoa Andoh, di Bridgerton ha accennato ad alcune trame chiave per la prossima stagione della serie di successo di Netflix. Le riprese dello spettacolo inizieranno a Londra nell’aprile 2021. Simone Ashley di Sex Education è stato scelto come nuovo protagonista, basato su un personaggio di nome Kate Sheffield dal secondo romanzo di Bridgerton , The Viscount.

Adjoa ha dichiarato:

“Abbiamo visto cosa è successo a Daphne fino ad ora. Quindi il prossimo è suo fratello maggiore, Anthony, interpretato dal delizioso Johnny Bailey. Ci sarà  molta più attenzione su di lui. Come si capisce dalla prima stagione, è assolutamente il ragazzo nato per essere Duke, che sta lottando con questa responsabilità. C’è una libertà che non sarà sua da godere allo stesso modo. Penso che sia una conversazione piuttosto interessante. Non tutti quelli che sono nati per ereditare lo vogliono, quindi abbiamo quella vera tensione in quella trama. Vedremo come affronta il dovere e si appoggia ad esso, invece di essere in grado di impersonarlo a suo fratello minore Luke, che è quello che preferirebbe fare.”

Bridgerton  cast Adjoa Andoh – L’intervista continua

Ma cosa vorrebbe vedere per Lady Danbury in persona? Possiamo aspettarci di più dalle sue furiose feste femminili? Adjoa continua:

“Lady Danbury, conosce i Glanville. Abbiamo visto i Glanville nella prima serie. È il pittore, con sua moglie. E Lady Danbury conosce queste persone ed è sua amica. E avete visto con lei, quando ha la sua sera tra ragazze, penso che ci sia un modo in cui lei abita tutti i pezzi di alto rango di corte, ma sa anche il tipo di demi-monde bohemien che corre in parallelo con quello. Mi piacerebbe vederlo ancora un po’.”

Spera anche in altre scene con Eloise e Penelope. Poiché pensa che il suo personaggio “avrebbe avuto quell’amicizia quando era giovane, forse con la madre di Simon” – e con Lady Bridgerton, aggiungendo che “hanno i loro diversi modi di complottare e Amo il tipo di delicatezza di quel rapporto tra i due “.

E, naturalmente, vuole più di un pubblico con la regina stessa (Golda Rosheuvel).

Adjoa parla anche del suo lavoro con Fairtrade Fortnight, che includerà una serie di eventi che promuovono il commercio equo e solidale e come la crisi climatica avrà un impatto sul futuro del nostro cibo.

Autore dell'articolo: Elisa Negri