Havoc – Nuovo film Netflix con Tom Hardy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tom Hardy e il regista di The Raid Gareth Evans collaborano per il thriller Netflix Havoc . Dopo aver affinato le sue capacità di regista d’azione nell’oscuro film di Singapore Merantau , Evans ha fatto irruzione sulla scena internazionale con il suo acclamato thriller del 2011 The Raid: Redemption.

Con le folli coreografie di combattimenti, The Raid ha stabilito Evans come un maestro in erba del cinema d’azione ad alta tensione. Il regista ha seguito quel successo con un sequel del 2014 The Raid 2. Ma ha scelto di non mantenere viva la stringa con un terzo film di Raid . Allontanandosi dall’azione delle arti marziali, Evans si è trasformato in regista dell’horror per Apostle del 2018. Successivamente è entrato nel mondo della televisione per la serie Gangs of London, che girava su Sky in Gran Bretagna e su AMC in America.

Hardy e Evans insieme per il film Havoc

Invece di dirigersi verso l’ Universo DC al timone di un film Deathstroke, Evans lavorerà prossimamente con Hardy nel film Netflix Havoc . Come riportato da THR , il film vede Hardy nei panni di un detective che deve farsi strada attraverso la malavita criminale per salvare il figlio di un politico, mentre è alle prese con la corruzione e la cospirazione che attanaglia la città. Il film sarà girato in Galles.

Hardy non è estraneo al mondo del cinema d’azione. Avendo recitato in film come Sucker Punch , The Dark Knight Rises , Mad Max: Fury Road e Venom . Ovviamente la variegata carriera di Hardy ha incluso anche alcuni sforzi più orientati al prestigio come il premio Oscar The Revenant e il dramma di guerra Dunkirk.Così come il lavoro televisivo negli spettacoli Peaky Blinders e Taboo . Dopo aver recitato nel famigerato flop Capone del 2020 , Hardy riprenderà il ruolo di Eddie Brock in Venom: Let There Be Carnage, con Woody Harrelson che si unisce a lui nel ruolo di Carnage. Si dice che Hardy sia anche il protagonista di The Things They Carried, un adattamento del romanzo sulla guerra del Vietnam di Tim O’Brien.

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar