finding 'ohana

Finding ‘Ohana – Trailer del nuovo film Netflix

 

Netflix ha appena pubblicato il trailer del loro prossimo film d’avventura per famiglie Finding ‘Ohana. La pellicola racconta la storia di due bambini di Brooklyn che si recano a Oahu per una vacanza e scoprono sia la loro eredità hawaiana che un’avventura di caccia al tesoro. Assomiglia molto ai Goonies alle Hawaii.

Finding ‘Ohana – Nuovo film Netflix

Diretto da Jude Weng e basato su una sceneggiatura della famosa scrittrice di fumetti Christina Strain, il film segue i fratelli Pili ( Kea Peahu ) e Ioane ( Alex Aiono ) che stanno visitando il nonno a Oahu per l’estate. Entrambi stanno lottando per adattarsi alla vita sull’isola quando improvvisamente scoprono che il loro nonno è sul punto di perdere la casa di famiglia. Pili scopre un vecchio diario che racconta loro la posizione di un leggendario tesoro nascosto. Così lei e Ioane si mettono in viaggio per trovarlo e salvare la casa del nonno. Sono raggiunti da altri ragazzini coraggiosi che devono superare in astuzia trappole elaborate e forse alcuni fantasmi arrabbiati mentre si recano a reclamare il bottino.

Il trailer del film

Il trailer è affascinante e divertente. Aiutato in non piccola parte dal fatto che si svolge in un’isola paradisiaca letteralmente e che è incredibilmente attraente per chi ha passato gli ultimi 10 mesi a guardare le stesse quattro mura. Indossa la sua chiara influenza ‘Goonies‘ sulla manica. Inclusa una scena che ricrea l’iconico poster del film classico e che in realtà ha Ke Huy Quan nel cast. (Quan ha interpretato Data, l’eccitabile inventore dei Goonies.) Tuttavia, anche se è ovviamente ispirato a quel film, Finding ‘Ohana sembra usare la cultura e l’eredità uniche delle Hawaii per creare un’avventura di una caccia al tesoro che ha davvero le sue identità. Guarda il trailer qui sotto.

Il rilascio di Finding ‘Ohana è previsto su Netflix il 29 gennaio

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24