finding 'ohana

Finding ‘Ohana – Trailer del nuovo film Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Netflix ha appena pubblicato il trailer del loro prossimo film d’avventura per famiglie Finding ‘Ohana. La pellicola racconta la storia di due bambini di Brooklyn che si recano a Oahu per una vacanza e scoprono sia la loro eredità hawaiana che un’avventura di caccia al tesoro. Assomiglia molto ai Goonies alle Hawaii.

Finding ‘Ohana – Nuovo film Netflix

Diretto da Jude Weng e basato su una sceneggiatura della famosa scrittrice di fumetti Christina Strain, il film segue i fratelli Pili ( Kea Peahu ) e Ioane ( Alex Aiono ) che stanno visitando il nonno a Oahu per l’estate. Entrambi stanno lottando per adattarsi alla vita sull’isola quando improvvisamente scoprono che il loro nonno è sul punto di perdere la casa di famiglia. Pili scopre un vecchio diario che racconta loro la posizione di un leggendario tesoro nascosto. Così lei e Ioane si mettono in viaggio per trovarlo e salvare la casa del nonno. Sono raggiunti da altri ragazzini coraggiosi che devono superare in astuzia trappole elaborate e forse alcuni fantasmi arrabbiati mentre si recano a reclamare il bottino.

Il trailer del film

Il trailer è affascinante e divertente. Aiutato in non piccola parte dal fatto che si svolge in un’isola paradisiaca letteralmente e che è incredibilmente attraente per chi ha passato gli ultimi 10 mesi a guardare le stesse quattro mura. Indossa la sua chiara influenza ‘Goonies‘ sulla manica. Inclusa una scena che ricrea l’iconico poster del film classico e che in realtà ha Ke Huy Quan nel cast. (Quan ha interpretato Data, l’eccitabile inventore dei Goonies.) Tuttavia, anche se è ovviamente ispirato a quel film, Finding ‘Ohana sembra usare la cultura e l’eredità uniche delle Hawaii per creare un’avventura di una caccia al tesoro che ha davvero le sue identità. Guarda il trailer qui sotto.

Il rilascio di Finding ‘Ohana è previsto su Netflix il 29 gennaio

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar