Probabili formazioni Napoli-Udinese

Probabili formazioni Udinese-Napoli, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Udinese-Napoli, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma domani sera alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine e con in palio punti importanti per le ambizioni europee dei partenopei.

Le possibili scelte di Luca Gotti

L’Udinese scenderà in campo con il solito 3-5-2 del tecnico Luca Gotti, alla ricerca di un’impresa importante alla Dacia Arena contro il Napoli. In porta si posizionerà l’argentino Musso, con davanti a lui De Maio al centro della difesa, affiancato da Becao e Samir. Sulle fasce spazio alla corsa di Stryger Larsen a destra e di Zeegelaar sull’out di sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti. Rodrigo Mandragora sarà invece in cabina di regia, affiancato dalla qualità e dalla classe di De Paul e Pereyra. In avanti invece Gotti punterà forte sulle capacità realizzative di Nestorovski, supportato dall’estro di Kevin Lasagna.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

Il Napoli risponderà con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Gennaro Gattuso, per provare a portarsi a casa i 3 punti in questa trasferta piuttosto insidiosa. Tra i pali toccherà ad Alex Meret al posto di Ospina, con di fronte a se la coppia difensiva composta da Manolas e a sorpresa Rrahmani. Di Lorenzo e Hysaj saranno invece i due terzini, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Udinese-Napoli, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Bakayoko, affiancato dalla grande qualità di Fabian Ruiz, con Zielinski più avanzato in posizione di trequartista. Andrea Petagna sarà il punto di riferimento offensivo, supportato dalla velocità e rapidità dei due esterni Lozano e Insigne.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta