Probabili formazioni Napoli-Udinese

Probabili formazioni Napoli-Spezia, Serie A

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli-Spezia, gara valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle due squadre.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

I padroni di casa si affideranno all’offensivo 4-2-3-1 del mister Gennaro Gattuso, per provare a portare a casa una vittoria importante in ottica Champions League. In porta si posizionerà Alex Meret, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Manolas e Maksimovic, pronti ad arginare le avanzate avversarie. Sulle fasce spazio alla grande corsa di Di Lorenzo a destra e all’equilibrio di Hysaj sulla corsia di sinistra. Diego Demme e Bakayoko saranno invece in cabina di regia, con Piotr Zielinski più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Napoli-Spezia, spicca anche l’assenza per i partenopei di Osimhen. Al posto del nigeriano toccherà ad Andrea Petagna in avanti, supportato dalla velocità e dal talento di Politano e Insigne ai suoi lati.

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano

Lo Spezia risponderà con il 4-3-3 del tecnico Vincenzo Italiano, alla ricerca di un’impresa allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In porta si posizionerà il solito Provedel, con davanti a se la coppia difensiva composta da Erlic e Terzi, con i due terzini Vignali e Marchizza a completare il pacchetto difensivo. Agoume sarà il regista della squadra, affiancato dall’intensità di Deiola e dal grande talento del nazionale Under 21 Tommaso Pobega. Nzola si posizionerà invece al centro dell’attacco, supportato dalla grande velocità e l’estro dei due esterni Gyasi e Diego Farias.

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24