Probabili formazioni Inter-Juventus

Probabili formazioni Inter-Napoli, 12^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Inter-Napoli, gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A. Big match in programma mercoledì alle ore 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e con in palio punti importanti per i sogni scudetto delle due squadre.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri si affideranno al solito 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, per provare a riconfermarsi dopo l’importante vittoria in trasferta a Cagliari di domenica scorsa. In porta si posizionerà l’insostituibile Samir Handanovic, con al centro della difesa Stefan De Vrij, affiancato da Skriniar e Bastoni. Sulle fasce spazio invece alla corsa e all’equilibrio di D’Ambrosio a destra e alla velocità e all’esperienza di Young a sinistra. In queste probabili formazioni di Inter-Napoli, spicca anche la grande conferma in mezzo al campo di Barella, con al suo fianco la qualità di Gagliardini e Brozovic. Romelu Lukaku sarà il punto di riferimento offensivo, affiancato dall’estro del solito Lautaro Martinez.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

Il Napoli risponderà con l’offensivo 4-3-3 del tecnico Gennaro Gattuso, alla ricerca di un’impresa importante a San Siro contro i nerazzurri. In porta toccherà ad Ospina e non a Meret, con davanti a se la consolidatissima coppia difensiva composta da Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Di Lorenzo e Mario Rui, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Diego Demme si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati l’intensità di Bakayoko e la tecnica di Zielinski. Dries Mertens sarà il falso nueve, supportato dal talento e la velocità dei due esterni Lozano e Insigne.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne. All. Gattuso.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar