Juventus-Spezia probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Juventus, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Juventus, big match valido per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma mercoledì sera alle 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e con in palio punti fondamentali per la corsa Scudetto.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si affideranno come di consueto al 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli, alla ricerca di una vittoria davvero prestigiosa contro i Campioni d’Italia in carica. In porta si posizionerà Gigio Donnarumma, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli. Sugli esterni toccherà ai soliti Davide Calabria e Theo Hernandez, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Kessie e Krunic saranno in cabina di regia, con Calhanoglu più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Milan-Juventus, spicca sicuramente la grande assenza in avanti di Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà Rafael Leao infatti al posto dello svedese, supportato dall’estro dei due esterni Castillejo e Rebic.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

La Juventus per provare a rilanciarsi si schiererà con il 3-4-1-2 del mister Andrea Pirlo, con l’obiettivo di espugnare un campo così ostico come quello di San Siro. Tra i pali toccherà al polacco Szczesny, con davanti a lui Leonardo Bonucci al centro della difesa, affiancato da Danilo e De Ligt. Sugli esterni spazio alla velocità e imprevedibilità di Cuadrado e Chiesa, alla ricerca di inserimenti pericolosi in zona offensiva. McKennie e Rabiot saranno invece i due mediani, con Aaron Ramsey più avanzato sulla trequarti. Il gallese pronto a servire nello spazio le due punte Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, le due vere stelle della squadra.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All Pioli.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24