Probabili formazioni Fiorentina-Juventus

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus, 34^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, gara valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi e con in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre.

Le possibili scelte di Giuseppe Iachini

La Fiorentina si schiererà con il solito 3-5-1-1 del tecnico Giuseppe Iachini, alla ricerca di un’impresa contro i campioni d’Italia in carica. In porta si posizionerà il solito Dragowski, con davanti a lui Pezzella al centro della difesa, affiancato da Milenkovic e Martinez QuartaMartin Caceres e Lorenzo Venuti saranno invece i due esterni, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia spazio alla tecnica di Erick Pulgar, con ai suoi lati la qualità delle due mezzali Amrabat e Castrovilli. Dusan Vlahovic sarà l’unica punta, supportato dal talento e dall’esperienza alle sue spalle dell’insostituibile Franck Ribery.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I bianconeri risponderanno invece con il coperto 4-4-2 del mister Andrea Pirlo, per provare ad espugnare un campo ostico come quello del Franchi di Firenze. Tra i pali ci sarà il polacco Szczesny, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da De Ligt e Chiellini, con i due terzini brasiliani Danilo e Alex Sandro ad andare a completare il pacchetto arretrato. Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot si posizioneranno invece in cabina di regia, pronti ad innescare Cuadrado e McKennie sulle fasce. In queste probabili formazioni di Fiorentina-Juventus spicca sicuramente la grande riconferma in avanti di Cristiano Ronaldo, supportato dall’estro del solito argentino Paulo Dybala.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, M. Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Giuseppe Iachini.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo S., De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24