Probabili formazioni Hellas Verona-Fiorentina

Probabili formazioni Hellas Verona-Fiorentina, 32^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina, gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi alle ore 20 e 45 e con in palio punti importanti per i toscani nella lotta alla salvezza.

Le possibili scelte di Ivan Juric

L’Hellas Verona si schiererà con il solito 3-4-2-1 del tecnico Ivan Juric, per provare a centrare un risultato importante contro un avversario non semplice. In porta si posizionerà l’insostituibile Silvestri, mentre davanti a lui spazio a Gunter al centro della difesa, affiancato da Dawidowicz e Dimarco. Sugli esterni i gialloblù punteranno forte invece sulla corsa di Faraoni e Lazovic, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina spicca anche la presenza in mediana di Tameze, con la qualità di Ilic a completare il pacchetto di centrocampo. Kevin Lasagna sarà l’unica punta, supportato dall’estro di Barak e di Zaccagni alle sue spalle.

Le possibili scelte di Giuseppe Iachini

La squadra ospite risponderà invece con il coperto 3-5-2 del mister Giuseppe Iachini, alla ricerca disperata di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Tra i pali toccherà come di consueto al polacco Dragowski, con davanti a lui Caceres, Pezzella e Martinez Quarta al centro della difesa. Sugli esterni la Fiorentina punterà forte sulla velocità di Venuti e Biraghi, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Amrabat si posizionerà in cabina di regia, affiancato dalla grande qualità delle due mezzali Bonaventura e Castrovilli. In avanti spazio al talento di Dusan Vlahovic, con a supporto l’esperienza del francese ex Bayern Franck Ribery.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar