Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, 35^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, gara valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita questa in programma sabato alle 20 e 45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due compagini.

Le possibili scelte di Giuseppe Iachini

La Fiorentina si schiererà con il 3-5-1-1 del mister Giuseppe Iachini, alla ricerca di punti pesantissimi in questa lotta alla salvezza. Tra i pali si posizionerà Dragowski, mentre davanti a lui ci sarà il capitan Pezzella al centro della difesa, affiancato da Milenkovic e Caceres. Lorenzo Venuti saranno invece i due esterni, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia spazio alla qualità di Erick Pulgar, con ai suoi lati l’intensità e la tecnica di Amrabat e Bonaventura. Dusan Vlahovic sarà in principale riferimento offensivo, supportato alle sue spalle dall’esperto Franck Ribery.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

I biancocelesti si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Simone Inzaghi, con l’obiettivo di portarsi a casa tre punti importantissimi nella corsa alla Champions League. In porta ci sarà l’esperto Pepe Reina, mentre davanti sè spazio ad Acerbi al centro della difesa, affiancato da Marusic e Radu. Sulle fasce si posizioneranno Manuel Lazzari e Senad Lulic, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In questo probabili formazioni di Fiorentina-Lazio spicca la presenza in mediana di Lucas Leiva, con ai suoi lati la grande qualità di Milinkovic-Savic e di Luis Alberto. Ciro Immobile e Joaquin Correa saranno le due punte, alla ricerca di gol e giocate importanti per le ambizioni della loro squadra.

Probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta