Probabili formazioni Napoli-Udinese

Probabili formazioni Napoli-Juventus, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli-Juventus, gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Big match in programma sabato sera alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona a porte chiuse e con in palio punti importanti nella corsa alla Champions League.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

I padroni di casa si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Gennaro Gattuso, alla ricerca di una rivincita dopo la sconfitta contro i bianconeri nella finale di Supercoppa di qualche settimana fa. In porta si posizionerà di nuovo Ospina, con davanti a lui Maksimovic e Rrahmani posizionati al centro della difesa, pronti a stoppare le avanzate degli avversari. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Maksimovic a destra e alla velocità e la tecnica del portoghese Mario Rui sull’out di sinistra. In cabina di regia il Napoli punterà forte sulla fisicità di Bakayoko e sulla qualità di Elmas, con Zielinski più avanzato in posizione di trequartista. Andrea Petagna sarà l’unica punta, supportato dall’estro dei due esterni Lozano e Insigne.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

La Juventus risponderà con il solito 4-4-2 del mister Andrea Pirlo, per provare a portare casa 3 punti fondamentali per avvicinarsi alle due milanesi. Tra i pali spazio al polacco Szczesny, mentre davanti a sè ci saranno i due centrali de Ligt e Chiellini, con i due terzini Cuadrado e Danilo a completare il pacchetto difensivo. In queste probabili formazioni di Napoli-Juventus, spicca anche la presenza in mezzo al campo per i bianconeri di Bentancur e Rabiot, pronti a donare qualità alla manovra della squadra. Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo come di consueto si posizioneranno in avanti, supportati dai cross e dalle giocate dei due esterni di centrocampo Chiesa e McKennie.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Rui; Bakayoko, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24