Ivan Cordoba entra nella presidenza del Venezia

Ivan Cordoba entra nella presidenza del Venezia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ivan Cordoba entra nella presidenza del Venezia

Venezia FC comunica l’ingresso nel management arancioneroverde di Ivan Ramiro Cordoba in qualità di socio del club e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva. Con questo comunicato ufficiale Ivan Cordoba entra nella presidenza del Venezia. La squadra del campionato di Serie B infatti, ha trovato l’accordo con l’ex difensore dell’Inter. L’esperienza dell’ex difensore potrà aiutare la società a crescere sotto ogni punto di vista. Ivan Cordoba entra nella presidenza del Venezia.

Córdoba nel corso della sua carriera sportiva ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per club, una Coppa America, una Coppa Interamericana, cinque scudetti, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, legando indissolubilmente il proprio nome a quello dell’Inter, con cui ha disputato 324 partite in 10 anni. Una vera e propria colonna, che ora partirà in un nuovo lavoro, con una nuova squadra. Con l’obiettivo di far approdare il Venezia nel mondo della Serie A.

Attraverso la sua esperienza e competenza, Córdoba porterà il suo contributo in diverse aree della società rafforzando il DNA del club a tutti i livelli, dal lato sportivo a quello delle relazioni con club, leghe ed associazioni nell’ecosistema calcistico globale, incrementando inoltre la visibilità del Venezia FC a livello internazionale.

Nell’ultimo turno di campionato, il Venezia ha ottenuto una importante vittoria per 3-1 contro la Cremonese. In classifica ha finora raccolto 35 punti in appena ventidue turni di campionato, occupando momentaneamente, il settimo posto. L’obiettivo di squadra e società è senza dubbio quello di staccare un biglietto per i playoff di fine stagione. Per provare a staccarne un altro molto più prestigioso: quello per un posto nel prossimo campionato di Serie A. Ambizione difficile da realizzare, ma certamente non impossibile. Il campionato di Serie B ci ha abituato a sorprese di ogni genere e con ogni squadra.

 

fonte immagine: https://www.fanpage.it/sport/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24