Mr & Mrs Smith – Presto in arrivo un reboot

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti del reboot di una serie TV del film di successo del 2005 di Doug Liman Mr & Mrs Smith . Entrambi i talenti sono tra le celebrità più in-demand che lavorano oggi. Con Glover avere consensi guadagnato per il suo lavoro sulla serie commedia Atlanta , e Waller-Bridge noti a livello internazionale per Fleabag.

Secondo un post su Instagram di Jennifer Salke , responsabile di Amazon Studios , Amazon gestirà un nuovo adattamento del materiale per la TV. In Mr. + Mrs. Smith reciterà Waller-Bridge e Glover e dovrebbe arrivare nel 2022. Al momento, non ci sono molte informazioni sulla serie, ma il fatto che i due collaborino alla scrittura probabilmente non è fuori della domanda. Waller-Bridge è attualmente elencato come co-creatore, insieme a Francesca Sloane, autrice della serie di Hulu The First. Ma non sembra esserci alcuna menzione di Glover a questo riguardo.

Mr & Mrs Smith – Altro progetto di Waller-Bridge e Glover

A parte le loro lunghe liste di credenziali, Waller-Bridge e Glover hanno lavorato insieme allo spinoff di Star Wars del 2018 , Solo: A Star Wars Story . Negli ultimi mesi, le capacità di scrittura di Waller-Bridge hanno portato al suo lavoro sul prossimo film di James Bond No Time to Die , dopo che 007 stesso, Daniel Craig, avrebbe chiesto di riscrivere la sceneggiatura del film. Attualmente è coinvolta in tre diverse serie TV, con un game show chiamato Screenshot anche in pre-produzione. Per quanto riguarda Glover, è rimasto un po ‘di basso profilo rispetto agli ultimi tempi, con Atlantafan desiderosi dell’arrivo della terza e della quarta stagione in ritardo. In ogni caso, se il lavoro passato di Waller-Bridge o Glover è indicativo, il signor + la signora Smith sarà sicuramente pieno di intrighi e, naturalmente, riderà.

In tutta onestà, è difficile immaginare come Amazon possa mantenere un concetto come quello di Mr. & Mrs. Smith per un periodo di tempo significativo come serie TV. È stato tentato brevemente nel 2007; Liman ha girato un pilot per la ABC che ha avuto luogo sei mesi dopo gli eventi del film . Quella serie non è stata ripresa, quindi spero che Waller-Bridge e Glover portino le cose a nuovi livelli con questo ultimo sforzo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24