star wars obi wan kenobi

Star Wars Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen si pronuncia sul ritorno Darth Vader

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Darth Vader nello spettacolo Obi-Wan Kenobi Disney +, parla di quanto sia entusiasta di tornare nei panni del personaggio. La serie di Obi-Wan è ambientata circa dieci anni dopo i prequel. Coprirà ciò che Jedi fece dopo la caduta dell’Ordine e fu lasciato su Tatooine a vegliare su Luke Skywalker. Si vociferava da tempo della serie e Ewan McGregor, che ha interpretato Kenobi in tutti e tre i prequel di Star Wars , ha passato anni a negare che qualsiasi tipo di  progetto Obi-Wan fosse in lavorazione.

Star Wars Obi-Wan Kenobi Hayden Christensen torna nei panni di Darth Vader

Christensen ha interpretato un giovane Anakin Skywalker in Attack of the Clones e Revenge of the Sith. I film prequel mostrano la sua caduta nel lato oscuro e guardare Anakin emotivamente instabile soccombere alla manipolazione dell’Imperatore è una parte fondamentale dei film. Dopo una drammatica battaglia finale in cui è orribilmente sfregiato, Christensen ha indossato l’iconico costume di Vader negli ultimi momenti di Sith e si presumeva che non avrebbe mai ripreso il ruolo. Tuttavia, durante un recente incontro con gli investitori Disney, Lucasfilm ha annunciato che Christensen tornerà come Vader nella prossima serie di Obi-Wan .

Parlando a StarWars.com , Christensen ha parlato di quanto sia entusiasta di tornare al franchise e al personaggio. L’attore ha parlato di quanto sia interessato a vedere come sarebbe la relazione tra Vader e Kenobi. Ha anche parlato del lavoro con Deborah Chow , il regista della serie Obi-Wan , e della sua eccitazione all’idea di tornare a lavorare con McGregor.

“È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker. Ovviamente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta … Sarà interessante vedere cosa ha in serbo un regista straordinario come Deborah Chow tutti noi. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati “.

Mentre Christensen è stato diffamato in passato, il fandom, in generale, ha imparato ad apprezzare ciò che l’attore ha fatto con il ruolo. La sua eccitazione potrebbe parlare del cambiamento generale che il fandom ha intrapreso riguardo al suo impatto sul franchise.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar