indira varma star wars

Indira Varma – Scelta per la serie Obi-Wan Kenobi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La star di Game of Thrones , Indira Varma, è stata la scelta per la prossima serie di Obi-Wan Kenobi Star Wars. Varma si unisce a Ewan McGregor e Hayden Christensen, che riprenderanno i ruoli di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader nella prossima serie. Lo spettacolo è diventato uno dei più attesi tra i fan di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi è uno dei tanti spettacoli legati a Star Wars pianificati per essere pubblicati su Disney + . Lo spettacolo sarà diretto da Deborah Chow, che ha anche diretto due episodi nella prima stagione di The Mandalorian. Sebbene al momento non ci siano dettagli sulla trama confermati, lo spettacolo dovrebbe svolgersi tra gli eventi di Revenge of the Sith e A New Hope.

Star Wars Indira Varma nella serie Obi-Wan Kenobi

Indira Varma presente nel prossimo programma Disney +, Obi-Wan Kenobi. Uno dei ruoli più riconoscibili di Varma è stato interpretare Ellaria Sand in Game of Thrones fino a una parte della settima stagione dello show. I suoi ruoli precedenti includono anche Rome , Carnival Row della HBO e, più recentemente, For Life della ABC . Inoltre, è stata una rispettata interprete teatrale sin dalla sua interpretazione del 2007 come Bianca nell’Otello di Shakespeare al National Theatre, Londra. Obi-Wan Kenobi inizierà le riprese in tarda primavera a Los Angeles.

A parte McGregor e Christensen, Varma è l’unico altro personaggio il cui casting è stato annunciato. Nessun dettaglio rilasciato sul personaggio che interpreterà. Neppure altri annunci di casting. Tuttavia, ciò non ha impedito ai fan di speculare su quale dei tanti personaggi dell’universo di Star Wars potesse apparire canonicamente nella serie, inclusi i giovani Luke e Leia.

È comprensibile che Disney e Lucasfilm stiano cercando di mantenere segreti quanti più dettagli possibile su Obi-Wan Kenobi , perché le grandi rivelazioni sono sempre molto più eccitanti quando non vengono trapelate, come con il segreto del casting della seconda stagione di Mandalorian . L’annuncio del casting di Indira Varma è relativamente sicuro, perché l’attrice non è mai apparsa in nessuna produzione di Star Wars e perché non sono stati rilasciati dettagli sul personaggio che interpreterà. Con una data di prima per Obi-Wan Kenobi ancora da rilasciare, è possibile che altri annunci di casting siano in arrivo. Tuttavia, per motivi di segretezza, saranno indubbiamente vaghi come quelli di Varma.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar