Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder – Le foto dal set

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le immagini dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il film che ritorna nella vera Asgard. Il regista e sceneggiatore Taika Waititi ha scosso il sub-franchise del Marvel Cinematic Universe di God of Thunder in Thor: Ragnarok . Oltre a cambiare l’atmosfera generale e l’aspetto della serie di film, il film ha anche distrutto due elementi chiave delle avventure da solista di Thor: Mjölnir e Asgard. Ora, tuttavia, sembra che entrambi stiano tornando attraverso il prossimo progetto autonomo del principe asgardiano.

Rompendo la tradizionale trilogia solista per i principali eroi dei Marvel Studios, Chris Hemsworth tornerà per un quarto film indipendente sulla scia del successo di Ragnarok . La conferma anche di altri protagonisti come Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Tardivamente, l’annuncio di ulteriori membri del cast come Chris Pratt e la maggior parte degli attori di Guardiani della Galassia. Nel frattempo, anche la conferma di Christian Bale come il cattivo principale. I dettagli della trama sono ancora scarsi al momento con la produzione che procede senza intoppi in Australia.

Grazie al Daily Mail abbiamo nuove foto dal set.

Clicca QUI per vedere le nuove foto dal set

Thor: Love and Thunder – Alcune foto dal set

Mentre le vicinanze del luogo delle riprese sono state recintate per la privacy, gli scatti di Thor: Love and Thunder rivelano quella che sembra essere un paesaggio di ambientazione  di Asgard. Sfortunatamente, nessun avvistamento durante gli scatti di queste foto per quanto riguarda gli attori.

Supponendo che Thor: Love and Thunder ritorni davvero ad Asgard, sarà interessante vedere come sarà spiegato. C’è la possibilità che questi set siano per sequenze di flashback. Forse Valkyrie ha semplicemente cercato di rendere New Asgard più simile al suo predecessore per aiutare la sua gente a sentirsi a casa sulla Terra. In ogni caso, come l’atteso ritorno di Mjölnir in Thor 4 , si spera che Waititi abbia un’ottima spiegazione per il potenziale ritorno di Thor sul suo pianeta natale.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar