Hugh Jackman vuole tornare al MCU con Wolverine

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hugh Jackman  confermate le voci sul protagonista degli X-Men , si unirà al MCU come Wolverine . Jackman è diventato sinonimo del personaggio di X-Men dopo aver interpretato il mutante per quasi 20 anni. Da allora Jackman si è ritirato dall’interpretare Wolverine, con il suo personaggio che muore alla fine di Logan del 2017 .

Mentre i giorni di Jackman come Wolverine sembrano essere giunti al termine, il franchise di X-Men non se ne andrà presto. Dopo numerosi ritardi, New Mutants dello scorso anno ha concluso la serie X-Men di Fox con una nota bassa. Kevin Feige ha confermato al SDCC 2019 che gli X-Men sarebbero stati introdotti nel MCU e Deadpool di Ryan Reynolds è l’unico personaggio a non essere stato riavviato dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox. Negli ultimi anni, ci sono state speculazioni su chi avrebbe sostituito Jackman nei panni di Wolverine. Ma ora sembra che la Marvel potrebbe non aver bisogno di assumere un nuovo attore.

 

Hugh Jackman e il suo ritorno come Wolverine

In precedenza, Jackman aveva affermato che con l’introduzione se gli X-Men nell’MCU, avrebbe continuato a interpretare Wolverine . Quando ha fatto quel commento nel 2017, sembrava improbabile il coinvolgimento degli X-Men nell’MCU poiché i diritti sugli X-Men erano ancora di proprietà della Fox. Ora che i mutanti che si uniscono all’MCU sono una realtà, il desiderio di Jackman potrebbe avverarsi se la Disney volesse assumerlo.

Anche se la Disney sta riavviando i personaggi di X-Men, il ritorno di Jackman non dovrebbe essere escluso. I fan che paragonano un nuovo attore a Jackman saranno inevitabili se la Disney deciderà di riformulare il suo personaggio. Assumere Jackman non solo preverrebbe un potenziale contraccolpo, ma sarebbe anche una scommessa sicura per la House of Mouse. La Marvel si è persino preparata con un modo semplice per far tornare Jackman con Loki che introduce il concetto del multiverso e delle linee temporali alternative. D’altra parte, Logan ha avuto un vero addio nel 2017, quindi potrebbe essere meglio lanciare un volto nuovo. La Disney è ancora lontana dall’implementare il team di supereroi nell’MCU, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo prima che lo studio annunci chi interpreterà Wolverine questa volta.

Autore dell'articolo: Elisa Negri