Spider-Man 3 – Nuova tuta per Tom Holland

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming 3 rivelano l’abito di Spider-Man leggermente aggiornato di Tom Holland. Dopo due entrate di successo, Marvel Studios e Sony stanno attualmente lavorando al prossimo capitolo del franchise di Spider-Man ambientato nel Marvel Cinematic Universe. La produzione è iniziata alla fine del 2020 con Holland che riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

Marvel e Sony hanno fatto un ottimo lavoro impedendo che si verificassero fughe di notizie dal set. Nel frattempo, le voci sul ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil e le apparizioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Spider-Man devono ancora materializzarsi.

Spider-Man 3 – Alcune foto e informazioni dal set

Una nuova serie di foto dal set di Spider-Man: Homecoming 3 condivise da Just Jared rivelano una tuta aggiornata per Spider-Man. La tuta dalla fine di Spider-Man: Far From Home includeva una piccola sezione nera nel punto vita rosso che divide le parti nere della sua tuta. Queste foto mostrano la rimozione di queste sezioni dalla tuta. Oltre a questa rivelazione, le immagini mostrano Holland che indossa una maschera tra una ripresa e l’altra che ndicano che suo fratello minore Harry ha un ruolo nel film.

Non è ancora chiaro il motivo di questo aggiornamento alla tuta di Spider-Man per Spider-Man 3 . Ma è così minore che probabilmente ci sarà una gran parte del pubblico del film che non riconosce nemmeno una differenza. Ma ora che la tuta aggiornata è stata individuata, sarà interessante vedere se Spider-Man 3 affronta il nuovo look in qualche modo.

Con queste nuove foto in arrivo, Spider-Man 3 sta entrando nel suo terzo mese di produzione dopo l’inizio di ottobre 2020 . Finora è riuscito a girare senza interruzioni note, il che è una buona notizia per il film. Sony e Marvel hanno dato una data di rilascio di dicembre 2021, e sembra che sia sulla buona strada per essere finito per allora. Se la data di rilascio è valida, si spera che non passerà molto tempo prima che alcuni dettagli ufficiali su Spider-Man: Homecoming 3 emergano.

Autore dell'articolo: Elisa Negri