Spider-Man 3 – Condivise prime foto dal set

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Svelate le prime immagini ufficiali per Spider-Man: Homecoming 3 . Marvel Studios e Sony hanno lavorato insieme negli ultimi anni all’ultima versione sul grande schermo del famoso eroe. Mentre Tom Holland come Spider-Man ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War , il suo primo film da solista è uscito un anno dopo con Spider-Man: Homecoming . Il sequel, Spider-Man: Far From Home , è stato il primo film MCU ad arrivare dopo Avengers: Endgame .

Holland ha trascorso gli ultimi mesi a lavorare al terzo film dell’MCU di Spider-Man . Le voci sono circolate su ciò che potrebbe contenere. Ma Marvel e Sony non hanno rivelato ufficialmente alcuna informazione. I fan sono rimasti fiduciosi che l’attore avrebbe fornito alcune informazioni grazie alla sua tendenza a rivelare accidentalmente dettagli della trama e spoiler. Marvel e Sony hanno fatto un ottimo lavoro nell’impedire che anche le foto del set emergessero online. Il che significa che i fan non hanno ricevuto uno sguardo adeguato a Spider-Man: Homecoming 3 – fino ad ora.

Spider-Man 3 – Le foto condivise dagli attori

Tom Holland e i suoi co-protagonisti Jacob Batalon e Zendaya hanno condiviso le prime immagini di Spider-Man: Homecoming 3, ancora ufficialmente senza titolo . Tutte le immagini mostrano Peter Parker di Holland, Ned Leeds di Batalon e Michelle di Zendaya insieme in un luogo sconosciuto. I co-protagonisti si sono anche divertiti a stuzzicare i fan con quello che potrebbe essere il titolo.

Con queste prime immagini, i fan possono iniziare a farsi un’idea di cosa conterrà il film. Potrebbero non includere Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) o nessuno dei personaggi del multiverso Marvel. Considerando quante voci circolano sul film, mantenere l’attenzione su Peter Parker, la sua ragazza e il suo migliore amico è intelligente. Funziona come un buon promemoria di ciò su cui il franchise si è concentrato mentre entusiasma i fan.

Un dettaglio sulla trama di Spider-Man: Homecoming 3 che queste immagini potrebbero rivelare è che Peter, Michelle e Ned sono in fuga insieme. Spider-Man: Far From Home si è concluso con la rivelazione al pubblico dell’identità segreta di Peter , in modo che le informazioni potessero mettere lui e coloro a cui tiene in pericolo. Ned è un noto socio di Peter, e Michelle era con Spider-Man quando è avvenuta la rivelazione. Se Peter sta facendo del suo meglio per nascondersi, potrebbe proteggere Michelle e Ned, insieme ad altri cari come zia May. Poiché una rivelazione ufficiale del titolo di Spider-Man 3 potrebbe essere proprio dietro l’angolo, queste immagini potrebbero assumere un significato diverso a seconda di ciò che viene rivelato.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar