Universo Marvel Kate Bishop – Nuova foto per Hailee Steinfeld

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’arco di Kate Bishop può essere visto da vicino in una nuova immagine sul set di Occhio di Falco . La produzione per l’imminente serie di Disney + con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton è in pieno svolgimento. E’ con ciò, una serie di foto si è fatta strada online, inclusa quest’ultima.

Dal suo annuncio durante il Comic-Con di San Diego del 2019, l’interesse è stato su chi potrebbe dare vita a Bishop in Hawkeye. Hailee Steinfeld era stata una delle preferite dai fan sin dall’inizio. Ma la conferma del suo coinvolgimento arrivò con la produzione già in corso, che la mostravano mentre correva in città con Clint di Renner. Da allora, il rilascio di una raffica di contenuti non ufficiali dal progetto che offre indizi su cosa aspettarsi dal progetto. Più di recente, l’abito da supereroe di Kate è stato svelato. E questa volta, una foto di qualità migliore offre uno sguardo chiaro alla sua scelta principale di arma.

Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop

Condivisa su Instagram da Onset-Unseen è un’immagine in bianco e nero della Steinfeld che sembra scoccare una freccia usando il suo arco in Occhio di Falco. Tuttavia, consente un migliore esame della sua estetica complessiva da supereroe, in particolare il suo arco e come si differenzia da Clint.

Nella prima pubblicazione dell’illustrazione, Steinfeld non era ancora stata scelta per il ruolo. Quindi anche l’aspetto del personaggio assomiglia a malapena a quello dell’attrice. In ogni caso, i Marvel Studios sono noti per aggiornare comunque l’aspetto dei loro supereroi, quindi questa non è esattamente una novità.

I dettagli della trama per Occhio di Falco sono ancora scarsi al momento. Con il senno di poi, questo ha senso; mentre la produzione della serie è in pieno svolgimento da un po’ di tempo, la sua uscita su Disney+  non è ancora confermata (anche se è prevista una prima quest’anno). Forse i Marvel Studios sono cauti nell’annunciare date vista quanto sia instabile la situazione per quanto riguarda la pandemia di coronavirus. A parte la loro lista di streaming, lo studio deve anche prendere in considerazione la loro lista del grande schermo. E’  impressionante che in mezzo alla pandemia globale in corso, le riprese stanno procedendo senza intoppi, soprattutto perché sembra che stiano girando molte riprese fuori da un palcoscenico dove è più difficile controllare l’ambiente

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24