kat dennings

Kat Dennings ha girato un altro progetto Marvel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Durante una recente intervista, Kat Dennings ha rivelato di aver filmato altri progetti per la Marvel che non includono il prossimo Thor: Love and Thunder . Nel 2011, Dennings ha fatto la sua prima apparizione nell’MCU come Darcy Lewis, l’assistente dell’astrofisica Dr.Jane Foster, nell’originale Thor . Mentre Dennings ha ripreso il suo ruolo in Thor: The Dark World , era assente nei successivi film di Avengers . Tuttavia, il suo personaggio è riemerso di recente in WandaVision .

Nel quarto episodio di WandaVision, Darcy Lewis è tornata dopo essere stata reclutata da SWORD, il Sentient Weapon Observation and Response Department, per valutare le bizzarre anomalie che si verificano a Westview. Dove Wanda e Vision risiedono attualmente come coppia sposata. Lewis ha collaborato con l’agente Jimmy Woo per indagare sulle irregolarità confuse all’interno della città suburbana. L’arrivo di Lewis ha suscitato domande sul suo coinvolgimento o meno in altre storie dell’MCU.

Kat Dennings e altre collaborazioni con l’Universo Marvel

Dennings ha condiviso che lei ha effettivamente preso parte agli impegni Marvel ancora da rilasciare: “Ci sono alcune cose che ho fatto per la Marvel che stanno uscendo che non sono questo ... Ma probabilmente non posso dire. ”

Mentre Dennings potrebbe non scambiare battute con Chris Hemsworth, il suo personaggio ha ingrandito la portata di WandaVision. Fungendo da punto di ingresso attraverso il quale gli spettatori possono imparare lentamente di più sui misteriosi obiettivi di SWORD. Negli ultimi episodi, Lewis ha speso molto del suo tempo con l’agente Woo. Il quale è arrivato sullo schermo per la prima volta in Ant-Man and the Wasp come ufficiale dell’FBI che supervisiona gli arresti domiciliari di Scott Lang. Il loro rapporto ha deliziato sia gli spettatori che i critici. Ispirando la richiesta di uno spin-off Marvel con i due in uno spettacolo misterioso in stile X-Files in cui possono esplorare diversi disturbi extraterrestri legati al multiverso.

Sebbene Dennings non possa rivelare nulla sui suoi altri possibili archi narrativi nell’MCU, la sua conferma che riprenderà il suo ruolo di Lewis è uno sviluppo entusiasmante. Sia lei che Park hanno aggiunto una componente deliziosa e spiritosa a WandaVision . Il duo ha rinvigorito la trama più ampia che circonda gli apparenti difetti nella realtà che si svolgono a Westview. Il saggio Lewis e il serio Woo riescono a vicenda come sfoghi narrativi. Lavorando efficacemente come un duo comico che aggiunge leggerezza e intrigo allo spettacolo Marvel. Sarà interessante vedere cosa farà Dennings con Lewis nei suoi prossimi progetti, anche se non tornerà in Thor: Love and Thunder

Autore dell'articolo: Elisa Negri