Angelina Jolie sarà Thena negli Eternals

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I Marvel Studios vogliono cambiare il modo in cui i supereroi vengono visti in Eternals. Ed è per questo che Angelina Jolie ha deciso di unirsi al progetto. Diretto da Chloé Zhao, il prossimo film Marvel Cinematic Universe Phase 4 introdurrà una nuova squadra di supereroi nel franchise. Potenzialmente sconvolgerà la sua struttura di potere. E forse anche la sua storia conosciuta. Eternals vanta un cast di talento tra cui Jolie che interpreta Thena.

Non si sa molto sui dettagli specifici della trama del film a questo punto. I Marvel Studios devono ancora rilasciare ulteriori informazioni oltre a quanto rivelato nel 2019 al San Diego Comic-Con e al D23 Expo, dove la società ha parlato ufficialmente del film. Gli Eternals sono esseri potenti che sono essenzialmente immortali, motivo per cui le loro storie abbracciano molti anni. La narrazione principale, tuttavia, si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame . Insieme alla Jolie ci sono Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Gemma Chan come Sersi e Kit Harington come Black Knight, insieme a molti altri.

Aprendosi a British Vogue sulla sua decisione di unirsi all’MCU attraverso Eternals , Jolie rivela che i Marvel Studios e Zhao vogliono cambiare il modo in cui il pubblico vede i supereroi. Sebbene non sia entrata più nei dettagli su cosa significhi, l’attrice sembra che si sia divertita a lavorare al film nonostante questa svolta inaspettata di carriera.

Angelina Jolie nell’universo Marvel

Jolie che si unisce all’MCU è stata a lungo una delle parti più sorprendenti di Eternals . Questi ultimi commenti, tuttavia, prestano una certa chiarezza alla sua decisione. Sembra che Jolie abbia trovato un obiettivo comune con Marvel Studios e Zhao firmando per Eternals . È difficile sapere con certezza cosa intenda l’attrice con la Marvel che vuole cambiare il modo in cui il pubblico vede i supereroi. Tuttavia, molto probabilmente fa riferimento alla continua spinta dell’azienda per la diversità e l’inclusione, che è un aspetto particolarmente importante di Eternals .

Autore dell'articolo: Elisa Negri