Marvel Cinematics Universe

Marvel Cinematics Universe: la fase 4 inizia con She-Hulk

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torna sugli schermi, grandi e piccoli che siano, il mondo della Marvel Cinematics Universe! Si svelano nuove scelte di franchise davvero interessanti, tra cui una serie Tv dalle prorompenti forme. Infatti, She-Hulk potrebbe approdare su Disney+.

Marvel Cinematics Universe: She-Hulk e il cast

Le riprese della serie dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, covid-19 permettendo. La notizia dell’uscita della serie aveva infiammato gli animi dei fa, specie quando dopo il rapporto di The Illuminerdi, che ha portato a galla ben 5 diverse piste di casting per i ruoli aggiuntivi e di supporto.
Le chiamate al casting includono ruoli secondi per quanto riguarda i genitori della protagonista, ambe due sella sessantina, e il ruolo di un collega maschio dell’eroina verde, descritto come un bel ventenne dalle dolci maniere e dal serio profilo.

Altri piccoli e grandi ruoli

Si ricerca anche la migliore amica di Jen, che al momento ha il nome in codice di “Suzie”, una donna di circa 30 anni dalla grande verve comica. Un ruolo adatto a donne dall’aspetto asiatico-americano. E poi abbiamo LEI, al momento “ Lucy”, che dovrà essere una trentenne cattiva e che apparirà al momento per almeno 5 episodi, descritta come un’affascinante influencer sui social media, ma con un grande lato oscuro.

Al momento non c’è una chiarissima indicazione su quali personaggi della Marvel Comics potrebbero essere questi ruoli, le speculazioni non sono mancate. In particolare Lucy, che molti hanno attribuito a Titania.

Ma chi sarà She-Hulk?

La protagonista sarà la showrun della Silicon Valley ed ex star di Rick e Morty Jessica Gao. La serie è stata al centro di molte speculazioni ultimamente, specie per quanto riguarda il casting principale. Tatiana Maslany ( star di Orphan Black ) venne annunciata per settembre per il ruolo principale, ma l’attrice ha più volte negato qualsiasi rapporto al progetto.

Aspettiamo dunque nuove notizie, sia sul cast sia sull’inizio delle riprese in toto, sperando che questo nuovo Marvel Cinematics Universe possa portare nuove avventure da vivere e nuovi fan.

Fonte foto: Marvel

Potrebbe anche interessarti: WandaVision

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24