Mistero Dei Templari sarà una serie TV per Disney+

ll Mistero Dei Templari sarà una serie TV per Disney+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Disney sembra avere un grande progetto ispirato ad una delle saghe più famose di sempre. Infatti, Il Mistero Dei Templari sarà una serie TV per Disney+.

ll Mistero Dei Templari sarà una serie TV per Disney+: show già in lavorazione

La nuova piattaforma di Disney Plus, arrivata nel nostro Paese da poco, continua a sorprendere tutti gli abbonati. Un nuovo incredibile progetto è pronto per essere messo in atto. Il Mistero Dei Templari presto arriverà sulla piattaforma streaming, non come nuovo capitolo della famosissima saga, ma come nuova serie TV. Secondo alcune recenti indiscrezioni, sembrerebbe che il produttore de Il Mistero Dei Templari, ossia Jerry Bruckheimer, abbia rivelato alcuni dettagli in merito all’arrivo di un nuovo capitolo dello show. Inoltre, lo stesso produttore ha annunciato che la nuova serie TV che andrà in onda sul servizio offerto dalla Disney, è già in fase di lavorazione. Dunque, non sono mancate alcune indiscrezioni a riguardo. Infatti Jerry Bruckheimer avrebbe affermato:

Stiamo sicuramente lavorando a una serie per lo streaming e stiamo lavorando a un film per il grande schermo. Speriamo che arrivino insieme e che possano portarvi un altro po’ di “Mistero dei Templari”, ma sono entrambi molto attivi…Quello per Disney+ sarà con un cast molto più giovane, anche se avrà lo stesso concetto di base, mentre quello per il cinema avrebbe gli stessi personaggi…Quest ultimo è in scrittura, mentre quello televisivo è ancora in fase di sviluppo: abbiamo una sceneggiatura del pilota e uno schema dei futuri episodi.”

Non è chiaro ancora in che modo verranno suddivisi gli episodi della serie TV. Né tanto meno si conosce il numero esatto di quanti saranno i capitoli e quanti episodi avrà ciascuno di essi. Sicuramente, verrà narrata la storia di Benjamin Franklin Gates, personaggio che nella saga è stato interpretato da Nicolas Cage. Tuttavia, un altro dubbio riguarda proprio la presenza o meno dell’attore nella serie TV de Il Mistero Dei Templari. I fan vedranno ancora Cage nei panni del protagonista? Sicuramente le prossime indiscrezioni lo sveleranno.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,