Morte Cameron Boyce

Morto Cameron Boyce: sconvolgente

intopic.it feedelissimo.com  
 

Morte Cameron Boyce: il giovanissimo non ce l’ha fatta

Morte Cameron Boyce. La morte del giovanissimo attore Cameron Boyce ha sconvolto il mondo del cinema. Incredibile, ma purtroppo vero, il ragazzo di soli 20 anni è morto a causa di una patologia nella sua casa  di Los Angeles. L’avvenimento ha colto tutti di sorpresa, nessuno poteva immaginare una morte così precoce, eppure è accaduto. A quanto pare Cameron ha accusato un malore nel sonno e non c’è stato niente da fare per salvarlo. A dare il triste annuncio è stata la famiglia.

Morte Cameron Boyce
Morte Cameron Boyce

“È con tristezza che riportiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di una crisi epilettica derivata di una condizione medica per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere…”

Una promessa del cinema che non verrà dimenticata

L’attore era una star della Disney, conosciuto per i suoi ruoli nelle serie televisive: “Jessie” e “The Descendats”. Era capace e aveva tutte le carte in regola per portare avanti la sua carriera di attore; tuttavia la il destino non gliel’ha permesso… La Disney dice di lui dice:

“Era un artista incredibilmente talentuoso, una persona straordinariamente premurosa e, soprattutto, era un figlio amorevole e devoto, fratello, nipote e amico.”

I suoi amici e colleghi sono rimasti increduli e tra questi il regista di “The Descendants” , Kenny Ortega, è stato il primo a commentare il triste accaduto, scrivendo:

“Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori”.

Successivamente moltissimi altri attori e amici hanno scritto qualche parola per ricordare il giovane. Amato da tutti, sensibile e talentuoso ha lasciato tutto troppo presto.

Fonte articolo: fonte 1, fonte 2, fonte 3.

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar